Sono minuti che sono seduto per terra vicino al suo letto, non riesco a fare niente, riesco solo a muovere la mia mano tra i suoi capelli.
Mi sta dando le spalle, non so se dorme, non so se piange ancora e non so se è sveglia.
Tutto questo mi sembra un fottuto film, e chi lo avrebbe mai detto che ci sarei capitato proprio io.
"Filippo" sossurra, ha detto il mio nome con una voce spezzata ma sempre dolce e angelica.
"Hai bisogno di qualcosa emmina?"
"Si" si gira di scatto buttandosi tra le mie braccia.
La avvolgo con tutto il calore che possiedo.
Mette la testa sotto l'incavo del mio collo, ha il viso ancora bagnato, probabilmente piangeva in silenzio.
Mi fa male sapere che la causa di tutto questo sono io, emma è fragile e non sa affrontare queste cose ed io sono stato coglione fin dall'inizio.
Pov's emma.
Sono avvolta tra le braccia di irama.
Mi sento così bene ma poi penso che ho fatto la figura della stupida.
Una stupida bambina che ha bisogno di conforto, una bambina che ha bisogno di essere abbracciata per sentirsi meglio.
Non riesco a staccarmi da lui, dal suo profumo e dalla sua possente presa.
Starei abbracciata a lui per ore senza staccarmi di un millimetro.
[...]
Io ed irama siamo stati tutta la notte a guardarci ma senza dire niente, finchè io mi sono addormentata.
Ora è mattino, ho gli occhi chiusi perchè ho paura che sia ancora in camera.
Ad un certo punto sento delle urla, di gioia.
Sobbalzo dal letto e con mia fortuna irama non c'è.
Mi butto giù dal letto per poi andare ad aprire la porta velocemente.
Finchè due labbra di posano sulle mie.
Ma non le labbra che vorrei..
[...]
È passata una settimana da quando è arrivato biondo.
Sono stata tutti giorni con lui ed irama non ho manco incrociato il suo sguardo.
Mi manca, mi manca tutto di lui e sto prendendo in giro simone.
STAI LEGGENDO
ora voglio solo te|| iremma
Romance"ti voglio adesso, ti voglio domani, ora voglio solo te" sossurra bloccandomi al muro.