Pov's irama.
"Non sai quanto vorrei sfiorarti queste labbra emma" le sossurro a pochi centimentri dal suo viso.
"Fallo, nessuno te lo vieta"
Continua a dirmi.Sta sera è perfetta, i capelli ricadono sul suo viso angelico, le labbra arrossate e le guancie leggermente piú rosee per colpa dell'imbarazzo.
Resterei ore a guardarla, sembra uno spettacolo.Dopo qualche istante le mie labbra si ritrovano sulle sue.
Un bacio aspettato, intenso e desiderato.
Un bacio che aspettavo da tanto,un bacio che desideravo e che volevo a tutti i costi.
Appoggia le sue mani fredde sul mio viso e basta questo contatto per farmi rabbrividire.
Si mette sopra di me per stare piú comoda senza togliere il contatto con le labbra..
All'inizio era un bacio casto, poi si è ribaltato completamente.
Le nostre lingue si uniscono ed è subito magia.
Inizia a fare movimenti con il bacino, forse manco se ne è accorta ma io non sto reggendo.
Mi sta facendo impazzire.
Apre gli occhi mentre si stacca dalle mie labbra, la guardo,mi guarda.
Potrei tuffare tra i suoi occhi verdi, è stupenda.
"E ora?" Chiedo.
"Si penserà a cosa potrà succedere, ora voglio stare qui, con te" sossurra mettendosi nell'incavo del mio collo, subito dopo si addormenta sopra di me.
Mi alzo con lei in braccio, sicuramente non possiamo dormire qui fuori.
La porto in camera stendendola come una primcipessa, perchè lei è cosí,una principessa.
Mi stendo al suo fianco accarezzandole i capelli.
So che tutto questo è sbagliato, so che non deve essere fatto e so benissimo che ho baciato la ragazza di uno dei miei migliori amici ma io sto bene insieme a lei.
Non sto dicendo di amarla, questo no.
Diaciamo che provo attrazzione per lei ma amare proprio no.
Ho già detto che io non voglio e non posso amare qualcuno.
_
Spazio autrice:
Okay, sto benissimo che sono scomparsa a caso e non ho aggiornato per quasi un mese ma la verità è che non mi piaceva piú la storia e non aveva la voglia di prima, adesso che l'ho riletta ho pensato che non fosse cosí male quindi eccomi quiii
STAI LEGGENDO
ora voglio solo te|| iremma
Romance"ti voglio adesso, ti voglio domani, ora voglio solo te" sossurra bloccandomi al muro.