chpater 20.

367 13 3
                                    

Pov's emma.

Piano piano mi sveglio, non apro gli occhi perchè sono troppo stanca ma sono cosciente.

Eri è stato tutto perfetto, quel bacio.
È stata l'attesa piú bella della mia vita.

Cerco di aprire gli occhi e lo vedo, affianco a me.
Con gli occhi chiusi, il ciuffo che gli ricade sulla fronte e le guancie arrossate probabilmente per il caldo.
Le labbra, socchiuse e perfette come sempre.
Visione mattutina migliore non esiste.
Ora c'è solamente un problemino da risolvere, biondo.
Mi sento uno schifo per questa situazione ma non ci posso fare niente.
I sensi di colpa ogni volta mi perseguitano ma i sentimenti per irama sono troppo forti.

Ogni minima volta che lo guardo inizio a fantasticare, ogni volta che si avvicina il mio respiro diventa irregolare e ogni volta che sono con lui tutto sembra diventare piú bello
Con biondo non è cosí, certo è stato molto importante per la mia vita ma ora cos'è che voglio veramente?

"Buongiorno piccola" sossurra filippo girandosi verso di me.

Lo guardo, e mi sciolgo.
Non mi è mai successa una cosa del genere.
"Buongiorno piccola piuma" gli dico accarezzando il suo orecchino.
Tra l'altro ha messo i miei preferiti anche se lui non lo sa.
Oro, li adoro. E ho notato che li mette spesso, forse sono anche i suei preferiti .
Senza che me ne accorgessi irama si trova davanti al mio viso, ed ecco che i brividi ritornano.
"Sei bellissima di mattina sai?" Sossurra.
"A si?"
"Si" dice per poi tuffarsi sul mio collo lasciando dei baci, alcuni umidi e alcuni che hanno iniziato a pizzicare.
"Raggi venite" urla Zic dall'altra stanza.
Immediatamente filippo cade dal letto per lo spavento ridendo.
Dio la sua risata.
"Ti aspetto di la" dice imbarazzato uscendo dalla stanza.
Io mi dico in bagno per lavarmi il viso quando noto dei segni violacei sul collo,lo uccido.
Mi riempo immediatamente di fondotinta per poi uscire dalla stanza anche io.
"Buongiorno, Biondo?" Chiedo non vedendolo.
"Non lo so, è uscito tutto incazzato, credo sia alle prove" dice valentina.
Annuisco non capendo, perchè dovrebbe essere arrabbiato?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 26, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ora voglio solo te|| iremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora