Pov's emma.
Sono ormai venti minuti che le telecamere sono spente, io ed irama ci stiamo guardando senza proferire parola.
Appena è finita la puntata non ho parlato per l'imbarazzo.
"Ora hai capito?" Mi chiede.
Lo guardo in modo strano, capire che cosa?
"Cosa c'è da capire?"
"Emma mi prendi in giro? anche il pubblico ha notato che provo qualcosa per te, e si, ormai l'ho detto e non posso più tornare indietro, il problema è Simone. Lui non sa niente, non è a conoscenza di niente e questa cosa mi fa incazzare. Siamo molto amici e il fatto che io non possa aprirmi con lui è strazziante. So solo che ho bisogno di te ma non è possibile noi non siamo possibili insieme, noi non possiamo essere qualcosa insieme" ulra uscendo dalla stanza.
Mi accascio al letto e piano piano delle lacrime si fanno strada sul mio viso, tutto questo mi fa soffrire, mi fa soffrire il fatto che io non abbia il coraggio di andare la fuori e dirgli in faccia che non provo più nulla per Simone, vorrei andare lì fuori e dirgli che io voglio stare con lui e vorrei dirgli che possiamo eccome essere qualcosa insieme.
Ma non riesco a muovermi, sono qui ancora paralizzata dalla scena di poco fa.
Lui sarà andato sicuramente in giardino, il suo posto preferito, lui non lo sa ma è anche il mio però purtroppo non posso starci mai visto che c'è lui.
Dopo qualche secondo la porta si apre e subito mi ritrovo tra le braccia di Valentina che non capendo cosa io abbia cerca di darmi conforto
"Cosa è successo?"
Le spiego tutta la situazione e l'unica cosa che mi ha detto è stata di andare da lui e dirgli tutto.
È proprio questo il problema, come faccio?
In pochi secondi di follia riesco ad alzarmi e ad uscire da questa stanza piena di frustrazione.
Apro la porta dell'uscita trovandomi irama sul divanetto.
Gli strappo dalle labbra la sigaretta buttandola in un punto impreciso del giardino.
"Ora che ti prende?"
"Non sono stupida okay? È inutile che mi tratti come se avessi 3 anni. Non provo più niente per biondo, voglio stare con te e non so nemmeno come sto avendo questo coraggio, non mi guardare cosi, forse hai ragione noi due non possiamo stare insieme ma non dicerto per colpa mia, ma per colp.."
Mi prende dai fianchi ritrovandomi sopra di lui, vicino al suo viso.
SPAZIO AUTRICE:
ehii scusate se non ho postato, mi si era rotto il telefono.
STAI LEGGENDO
ora voglio solo te|| iremma
Romance"ti voglio adesso, ti voglio domani, ora voglio solo te" sossurra bloccandomi al muro.