chapter 17

355 11 0
                                    

Pov's emma.

Quando si sedeva al mio fianco trovavo sempre una scusa per andare via oppure ho saltato cena per tue volte perchè lui si sedeva vicino a me e andavo via anche se stavo morendo si fame.

Tra qualche minuto c'è il serale, sono abbastanza bronta anche se sono completamente a terra mentalmente.

Quando hanno dato le assegnazioni io non c'ero, ho fatto finta di stare male per non stare nella stessa stanza in cui c'è lui.

Dopo ore mi sono fatta dire da valentina le canzoni che dovevo eseguire, so solo le mie, quelle degli altri no.

Quindi sarà un effetto a sorpresa.

Ci dicono di entrare, prendo tutto il fiato possibile per poi entrare insieme a maria.

[...]

Il serale è incominciato, sta andando tutto bene.

Tranne per il fatto che hanno fermato Daniele, mi sta simpatico per ragazzo e mi da un senso di simpatia assurda.

"Prossima sfida.." incomincia a dire maria.

"Irama contro einar"

"Incomincia tu irama"

Filippo si alza andando vicino all'asta, la sistema e subito dopo parte la base.

"Come mai, non mi sembri più tu, ma quanti cazzo di problemi ho"

Lo guardo attentamente, a quanto pare è un suo inedito.

"Come fai, a guardarmi così come se un cuore fosse in prestito"

"Ti ho detto passa ma non passa mai, ti ho detto basta ma non basta mai, se ho toccato il fondo era solo per stare con te"

"Ti ho detto guardarmi in faccia poi vai, stupida sbronza che non passa mai"

A quelle frasi sobbalzo,sono le frasi che ha scritto nel suo quaderno, per una ragazza.

"Come la voglia di sbatterti al muro e baciarti perchè" a quella frase mi guarda, mi fissa.

Continua a guardarmi cantando.

Questa canzone è per me..

Inizio a sorridere come una bambina e non riesco a smettere.

Ascolto attentamente la parole mentre biondo mi guarda confuso, ha capito qualcosa forse.

Ma ora non mi importa.

Smette di cantare intonando le ultime note, ha gli occhi lucidi, non posso crederci.

ora voglio solo te|| iremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora