Capitolo 14

11 0 0
                                    

Anastasia'Pow

Passarono  le ore, ma non avrei più voluto separarmi dal quel corpo perfetto.

Ogni suo millimetro è un miracolo, perfetto in ogni suo aspetto, ed è MIO, nessuno può più portarmelo via ora che siamo entrambi immortali.

Mi aggrappo ancora di più a quel corpo che conosco ancora meglio del mio, per tutte le ore che ho passato ad osservarlo nell'ultimo anno passatto insieme.

Sento il suo profumo, tocco i suoi capelli, vago con le mani fino a quando arrivo alla vita dove lo abbraccio e appoggio la testa sul suo petto.

Dopo gli allenamenti giornalieri ormai farlo è diventata una routine. 

Per i primi tempi abbiamo cercato di trattenerci, ma riuscivamo a stare concentrati solo per pochi minuti,  poi lui mi atterrava e cominciava a baciarmi il collo...

Io non riuscivo a resistere e non ci riesco ancora.

L'unica differenza da allora e oggi è che sono migliorata molto, riesco quasi sempre a batterlo almemo due o tre volte in allenamento e senza che lui si trattenga perché sono nuova.

Almemo ora so di riuscire a proteggermi dagli altri della mia specie.

Ma questo non mi serve, Caro mi ha assicurato che ci sono pochissimi vampiri che si sfamano di quelli della loro specie e che questi sono tenuti sotto chiave nel palazzo dove regnano i vampiri sovrani della loro stirpe.

Questi vampiri dettano le leggi a cui tutti devono sottostare, altrimenti o si va incontro alla morte oppure in prigione in eterno.

Prigioni fatte di verbena, al solo pensarci mi si accapona la pelle, una pianta che alla nostra specie è tossica, sono lì perchè non possono essere uccisi a causa della loro dieta a base di sangue vampiresco che fa si che non possano essere uccisi neanche con fuoco, acqua santa e paletti.

Solamente attraverso un manufatto antichissimo.

Oramai ci si ricorda solamente il nome: Madre Natura.

Si chiama così perchè ha il potere di riportare l'equilibrio naturale delle cose che esso tocca.

Solo una persona l'ha toccata, un tale di nome Hans Pemis, che prima di spirare disse:" Quando percepirai la sua essenza, la sua potenza, è già troppo tardi, sei segnato... Lei ti porterà alla rovina.... Troppo forte per essere in mani umane, troppo pericolosa in mano soprannaturali, perciò ho decisio di nasconderla.

Se vorrete trovarla dovrete andare in luogo talmente pericoloso da essere perfino stato tolto dalle carte... L'isola Immortale... ".

In molti cercarono di trovarla, ma tutti fallirono miseramente...

Finalmente decidiamo di alzarci dal letto, così si interruppero i miei pensieri... Ci laviamo, vestiamo e partiamo per un battuta di caccia...

Questa sera Carlo vuole farmi una sorpresa per il nostro primo anno insieme, vuole portarmi in città...

Carlo's Pow

Questa sera la porterò nel luogo dove ci siamo rincontrati un anno fa esatto, non vedo l' ora di vedere la sua faccia per quello che troverà lì...

***********************************

Spazio Autrice

Sera cari lettori! Anche se siete in pochi io continuo a scrivere, tranquilli dal prossimi capitoli la storia si movimenterà un p'ò...

Non continuerò la storia finché non arrivo a 5 commenti e 5 voti.. Questa è una promessa.

Faccio queato perchè voglio sapere se vi piace la mia storia e come pensate che proseguirà...

Al prossimo capitolo!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Word Is ChangingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora