Capitolo 8

41 1 0
                                    

Anastasia's Pow

Passarono i mesi, tutto procedeva a gonfie vele fra di noi, lui è sempre più dolce e premuroso, tutte le sere per i primi giorni le passammo nel nostro luogo segreto.

Dove nessuno mai veniva a disturbarci.

Ma ho notato sempre più particolari strani in lui, che prima non avevo mai notato.

Per esempio: non usciva mai di giorno, lo vedo sempre e solo dopo il tramonto e quando provo a chierli il perchè lui devia il discorso su altri argomenti, dicendo semplicemente che tutte le mattine deve lavorare fuori città.

Io me lo faccio bastare, ma è strana come cosa, tutti i giorni?? Comprese tutte le domeniche??

Questa è solo una delle stranezze che notai, un'altra è che non l'ho mai visto mangiare.

Anche la sera che ha voltuto venire a mia casa per presentarsi ai miei genitori, non ha mangiato niente, ha bevuto solamente alcuni bicchieri di vino offertigli da mio padre.

Si è giustificato dicendo che segue una dieta piuttosto particolare e che di conseguenza non può toccare cibo al di fuori della sua dimora.

Questi fatti, sommate, alla sua pelle fredda come il ghiaccio e ai suoi occhi dorati (come quelli di twilight), mi fanno sospettare che lui mi stia nascondendo qualcosa.

Così, essendo che non risponde alle mie domande, ho iniziato a fare delle ricerche per conto mio, nella biblioteca municipale.

L'unica cosa però che risulta dalle mie ricerche non è nè una malattia rara strana, nè qualche cosa di congenito, ma che quelle sono caratteristiche di un...

VAMPIRO!!

A quella scoperta sono scoppiata a ridere e ho archiviato la faccenda, troppo stana, lo conosco fin da quando eravamo piccoli, come poteva esserlo!

Abbiamo 20 anni!! Sono cresciuta con lui è impossibile che lo sia.

Comunque apparte queste stranezze e questa scoperta, se così si può chiamare, tra noi va tutto bene.

Anzi splendidamente non posso essere più felice di così in questo momento!

Carlo's Pow

Sono ormai ben 7 mesi che sto con lei, mesi in cui non penso altro che a lei e sopratutto ogni giorno accresce la mia preoccupazione.

Perchè lei sta sospettando qualcosa su quello che sono, ciò non va assolutamente bene.

Fino ad adesso sono riuscito a deviare le sue domande, quindi fino a quando ce la farò non sussiste nessun problema.

In questo preciso istante sto andando da lei, anzi la vedo in questo momento davanti a me che mi viene in contro.

Domani sera, ho deciso le dirò finalmente di che mostro si è innamorata.

Vedremmo poi se vorrà restare ancora con me, spero vivamente di si.

***************************

Spazio Autrice

Ecco a voi un'altro capitolo a sorpresa!!

Spero che vi piaccia l'ho scritto velocemente oggi.

Scusate gli eventuali errori di grammatica e di sintassi, ma questa è la prima storia che scrivo.

Per questo motivo gradirei che ci fossero più commenti, perchè se non piace la elimino!

Grazie comunque a chi legge la mia storia!! :)

My Word Is ChangingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora