Anastasia's Pow
Quando mi sveglio, sotto le accoglienti e calde coperte del mio letto, è mattina inoltrata, gli uccellini cantano, il sole è alto in cielo e si sentono i rumori provenienti dalla piazza del mercato.
Solamente dopo mi chiesi come sono finita nel letto sotto le coperte, perchè io mi ricordo di essermi addormentata sopra le lenzuola e ancora vestita.
Dopo penso, che la risposta più plausibile sia che stati i miei genitori, che avendomi trovata la sera prima in quella posizione, mi misero a letto come di dovere.
Così archivio la questione e non ci penso più, allora mi alzo, e con gli occhi ancora semi chiusi vado nel bagno della mia camera e mi lavo.
Quando mi alzo dal mio lungo e rilassante bagno ristoratore mattutino, vado a vestirmi, per prepararmi a quella, che sarà la giornata migliore della mia vita, perchè.....
.......RIVEDRÒ CARLO!!!!
Finalmente dopo tanto tempo che non lo vedo potrò riabbracciarlo, parlarli, domandargli come è stato trasferirsi e come mai è ritornato, facendomi palpitare il cuore.
Cuore che oramai appartiene a lui, fin dal primo momento in cui posai gli occhi su di lui.
In questo momento mi accorgo di essere innamorata persa di lui...
Senza volere avevo donato il mio cuore a un uomo che non vedevo da anni!!!
Il mio lato razionale mi diceva che non potevo fidarmi di un uomo che non vedo da così tanto tempo, che dovevo prima conoscerlo di nuovo, capire com'è e poi, se meritevole, fare tale dono.
Ma il mio lato iirazionale non è di tale avviso, mi dice di seguire i sentimenti che provo verso di lui anche se non se è un brav'uomo.
Ed io non sò quale ascoltare...
Sfortunatamente devo decidere entro questa sera, per il nostro incontro.
Ci rimugino su per tutto la mattina, durante il pranzo, nel pomeriggio... Fino a quando poco prima dell'imbrunire decido che tanto, male che vada, avrò solamente un brutto appuntamento..
Così, scelgo l'abito da sera che più adoro, mi sistemo in tutta fretta e parto per quello che potrebbe essere la serata migliore della mia vita...
Carlo's Pow
Mi tormento, pensando a questa sera...
Come ho fatto, a invitala ha un appuntamento, con me la prima volta dopo anni che non la vedo?!?!?
IDIOTA. Sono solo un idiota!!
Ma quelle parole mi sono uscite da sole dalla bocca, come un fiume in piena, non potevo fermarle. Tale era la mia felicità nel vederla.
Così al calare di quel maledetto sole, quella odiatissima stella rossa che mi impedisce di stare con lei, parto per il luogo in cui SPERAVO lei venisse per rincontrarmi.
Ma prima, meglio che vada a nutrirmi, prima che il profumo delizioso del suo sangue mi porti in tentazione...
Vado nel bosco e cerco la mia prossima preda, se fosse un carnivoro sarebbe meglio, il loro sangue è più simile a quello umano, quindi, mi soddisfa di più.
Sono nel bosco, perchè sono un vampiro che non si ciba di umani, ma solamente di animali.
Mi cibo di umani solamente, nel momento in cui c'è una guerra e i corpi martoriati degli umani sono a terra , senza vita, quindi non sono io a causare quelle morti e mi sento meno responsabile.
Lo so sembro un macellaio, ma cosa ci posso fare io, se qualche devo per forza nutrirmi di sangue umano, affinchè mi mantenga in forze.
Il sangue animale, ti sazia, ma i tuoi poteri non sono ugualmente forti come con quello umano.
Quindi, ho deciso che, ogni tanto, quando capita l'occasione propizia, devo bere sangue umano, perchè non perdano di efficacia.
Io non ho poteri particolarmente forti, ma sono utili per sopravvivere, ossia ho un udito e una vista superiori a qualsiasi vampiro.
E per la vita che conduco, essendo differente da tutti gli altri della mia specie, sono utilissimi.
Da cui mi devo riguardare, se non voglio finire bruciato sotto la stella rossa.
Esiste però un modo per evitare che il sole ci distrugga: dobbiamo trovare, baciare e poi trasformare la nostra anima gemella, così sia te che lei ne sarete immuni per l'etrnità.
Sfortunatamente io non l'ho ancora trovata.
È per questo che sono ritornato qui, alle origini, prima che tutto cambiasse.
A rivedere lei,...
Lei che è stata nei miei pensieri, sin da quando sono partito, è con lei che voglio passare il resto dell'eternità.
Ho avuto un solo ripensamento, quando l'ho vista il giorno prima al parco a piangere a terra, ma poi ho raccolto quel poco coraggio che mi era rimasto e sono andato da lei.
Per fortuna che ho fatto quella scelta, perchè adesso sono il vampiro più felice del mondo.
Mondo che ora, vortica attorno a lei,...
Per questo non posso permettermi di farle del male, prima di dirle cosa sono...
E mentre rimugino su tutte queste cose ho già catturato, un bellissimo esemplare di lupo di cui nutrirmi.
Così infilo le zanne nella sua giugolare e sento quel liquido caldo e dolce scivolarmi giù per la gola, fino a saziarmi.
Ora che sono completamente pieno, così non rischio di farle del male, parto per il luogo del nostro appuntamento.
Sperando che venga...
****************************
Spazio Autrice
Scusatemi l'enorme, gigantesco ritardo, ho cercato di fare il capitolo più lungo che potevo per riscattarmi.
Scusate ancora ma il mio cellurare è andato in panne e ho dovuto aspettare che me che tornasse dalla riparazione e con tutte quelle vacanze in mezzo è passato un secolo.
Comunque da adesso tornerò alla normalità promesso, ogni lunedì un nuovo capitolo.
Scusate gli eventuali errori grammaticale e di sintassi,
Grazie ancora a tutti coloro che leggono la mia storia.
Votate e commentate per farmi sapere se il capitolo vi piace.
Grazie a tutti!!
STAI LEGGENDO
My Word Is Changing
FanficMi chiamo Anastasia e sono in giro da un bel pò, ma non cambio mai, sempre la stessa da quel giorno, quel maledetto, odioso, terribile, orribile giorno. Capelli neri, come le piume di corvo, occhi talmete azzurri che sembra di ammirare il più limpid...