Gelosia...

2.4K 115 4
                                    

~IL GIORNO SEGUENTE:
ero a lezione di pozioni,vicino a piton, ed abbiamo fatto una sfida tra i grifondoro ed i serpeverde, naturalmente hanno vinto i grifondoro.
Severus: come và con Remus? (mi guardó)
Io: eh..perchè me lo chiedi...
Severus: perché ti guarda da più di mezz'ora
Io: e va bene..ci siamo messi insieme (lo guardai)
Severus: ne sono felice (mi fece un sorriso).
~DOPO LA LEZIONE:
la lezione era finita, stavo parlando con severus quando vidi Emmeline avvicinarsi...
Emmeline: vedo che ti sei rimessa (con disprezzo)
Io: che vuoi? (la guardai con sfida)
Emmeline: non sfidarmi Grace, non ti conviene
Io: quella che si brucerà tra le due sei tu se non mi lasci stare (remus voleva intervenire ma gli feci segno di non farlo)
Io: io me ne vado, non ho voglia di perder tempo con te (stavo per andarmene con Remus quando)
Emmeline: non avrai mai il suo cuore!(mi fermai di colpo e mi girai)
Io: che strano, non ci ha pensato due volte a lasciarti (con aria di sfida)
Io: ti credi speciale per cosa!? Hai perso anche la poca dignità che ti rimaneva (avvicinandomi a lei)
Emmeline: ma come ti permetti! (con odio)
Io: intanto qui lo sanno tutti che hai portato mezza hogwarts a letto!
Emmeline: io ti ammazzo! (inizió ad avvicinarsi a me con odio). Presi la mia bacchetta e dissi: Stupeficium!...

Contro il destino || Remus LupinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora