Parte 15

1.8K 90 1
                                    

Dopo quel bacio cercai di mantenere le distanze con Remus...forse è stato un gesto impulsivo...e poi lui si deve sposare ed io non posso impedirlo, perché alla fine se vuole sposare Emmeline proverà qualcosa per lei. La lezione di oggi non è stata una normale lezione anzi io ed la mia classe abbiamo riso e scherzato tutto il giorno, mi diverto molto con la mia classe, perché loro si impegnano molto ed io non sono quel tipo di prof che dà i compiti. La sera andai nella foresta perché mi piaceva passeggiare lí anche se era un po pericoloso. Stavo camminando tranquillamente mentre sentii che qualcuno mi stava seguendo...
Io: chi c'è! (Lanciai uno stupeficium! Ed qualcuno uscì da dietro l'albero)
X: Grace ferma...sono io
Io: mi stai seguendo!
Remus: si! Per lo stesso motivo perché tu mi eviti (mi guardó negli occhi)
Io: stai vagando nel passato...(gli misi la mia mano sulla spalla). All'improvviso sentii un urlo...
Remus: hai sentito?
Io: andiamo a vedere...
Avevo visto sirius ferito a terra con una brutta ferita...
Sirius: che piacere rivederti Grace...(con la mano sulla ferita)
Io: non ti sforzare...remus aiutami ad alzarlo.
Remus: dove vuoi andare? (Intanto mi aiutò ad alzarlo lentamente)
Io: portiamolo ad hogworts...
Remus: e se ci scoprono?
Io: conosco una scorciatoia che non usa più nessuno...

Contro il destino || Remus LupinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora