Outfit, hair and make-up:
Il giorno del matrimonio di Remus era arrivato...ero un po agitata perché volevo svelar la vera maschera di Emmeline perché il giorno prima avevo scoperto una cosa sul suo conto.
Lily: Grace ma non ti prepari?
Io: ho ancora un'ora (lo dissi con un aria tesa)
Lily:(si avvicinó a me) andrà tutto bene vedrai..(Mi vece un sorriso) ed ora vai a vestirti, voglio veder come ti vesti. Mi sono vestita con un vestito verde scuro e con un po di scollatura, con il trucco mi feci aiutare da Lily e lo feci sul tono del verde. Eravamo arrivati alla cerimonia (prima del matrimonio c'era il banchetto)
James: non si può vedere la sposa...con quel vestito...(fece una smorfia ed io mi misi a ridere)
Io: James controllati...perfavore (Mi veniva da ridere)
Lily: però è vero...comune non vedo Remus...
Io: credo che dovrebbe arrivare...
Sirius: Grace ti ho scambiato per la sposa (Mi girai di colpo)
Io: ciao sirius, come và? (Gli andai incontro e lo abbracciai)
Sirius: sto bene (Mi fece un sorriso) posso farti da accompagnatore?
Io: va bene (gli feci un sorriso ed entrammo in chiesa). Era iniziata la cerimonia ed erano arrivati al sí; arrivati a Remus il prete si fermò e disse: credo che questo matrimonio non si dovrebbe fare...
Emmeline: come? Sta scherzando! (Io mi alzai in piedi e poi anche sirius, Lily e james)
Io: invece non sta scherzando (Remus ed Emmeline si voltarono verso di me)
Emmeline: ti sei impazzita! (io mi avvicinai verso di lei)
Io:(guardai remus) mi hai detto che sono cambiata...invece sono rimasta sempre la stessa
Emmeline: Grace vattene e lasciaci continuare! (Con disprezzo)
Lily:(si avvicinó a me) non credo che Remus gli piacerà la tua vera te (Mi guardó e poi guardó emmeline)
Emmeline: voi due siete pazze!
Lily: l'hai voluto tu Emmeline! Grace inizia tu...
Io: (guardai Remus e poi sospirai) ti dai della santa ma non gli hai detto che lo hai tradito (Remus mi guardó confuso)
Remus: è la verità?
Emmeline: ma certo che non è la verità...lei è solo gelosa!
Lily: è vero che ti ha tradito Remus...
Io: io non sono gelosa...ma vuoi la verità? La verità è che TI AMO REMUS LUPIN... Fine🙈Spazio autrice:
Vi è piaciuto il finale?💓
STAI LEGGENDO
Contro il destino || Remus Lupin
FanfictionTi chiami Grace, sei una serpeverde del 7° anno, sei Magra, occhi color ghiaccio, capelli marroni e ti piace cantare. Ti innamori del cosiddetto bravo ragazzo: remus lupin ma, c'è sempre un ma. #23: 04.08.18 #3: 24.08.18