Parte 16

1.7K 81 1
                                    

Dopo aver portato sirius nella stanza di Remus, gli curai la ferita che non aveva un bel aspetto...
Io: spero che non si infetti...
Remus: dobbiamo cercare di non sforzarlo troppo (Mi guardó)
Io: ma se rimanesse qui?
Remus: sai cosa rischiamo...
Io: esistono apposta gli incantesimi (gli feci un sorriso e lui ricambió).
La notte sembrava non passare mai, Remus dormiva vicino a sirius ed io mi ero sdraiata per terra, mi addormentai quasi subito perché ero stanchissima. ~LA MATTINA:
mi alzai con un mal di schiena tremendo e cercai di alzare remus ma non c'era verso.
Io: Remus svegliati! (Gli diedi uno schiaffo)
Remus: ciao anche a te (e si giró al lato opposto per dormire)
Io: muoviti! Hai lezione non te lo ricordi...
Remus: (si alzó di colpo) è vero! (Se ne andó chiudendo la porta e prendendo dei vestiti puliti). Stavo nella sua stanza, sentivo il suo profumo ovunque, sentivo ancora le sue labbra sulle mie...ma mi risvegliai subito dal mio sogno ad occhi aperti perché mi veniva ancora in mente quella lettera...quella maledetta lettera del suo matrimonio, io lo amavo ma non volevo ne dirglielo ne dimostrarlo. Mi stavo preparando per andar a fare una passeggiata perché a sirius avevo dato un calmante ed io dovevo cambiar aria; stavo camminando tra i corridoi quando sentii una mano tapparmi la bocca delicatamente e portarmi all'indietro in un vicolo. Mi levó la mano dalla bocca ed io mi girai di scatto...

Contro il destino || Remus LupinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora