Capitolo 18

209 5 0
                                    


  Irama pov's 

I: Carmen...

C: dai Iraminooo, non venirmi a dire che non vuoi... (fa una faccia furba)

Quando è ubriaca non la riconosco, da sobria non direbbe mai queste cose, mi viene da ridere..
C: cosa ridiiii?
I: niente niente
Mi si avvicina, mi butta le mani attorno al collo e comincia a darmi tanti baci sul viso, sulle labbra, sul collo. Io non resisto più, la prendo per la vita e la bacio.
C: hm adesso hai cambiato idea eh...
Io sorrido e le tolgo il top, lei mi toglie la maglia e ci buttiamo sul letto. Comincio a baciarla ovunque, sulle labbra, sul collo, sulle tempie, sul seno... la amo.
Sento che sta impazzendo anche lei.
Le tolgo i pantaloni e io mi tolgo i miei.
Le comincia a piagnucolare
C: Dai Iraminooo sbrigati
I: sei impaziente Carmelita
Le tolgo le mutandine e entro in lei.
Aumento quasi subito il ritmo perché vedo che lei è molto presa.
Nel mentre la bacio ovunque mentre lei continua ad accarezzarmi e contemporaneamente graffiarmi la schiena... Ad un tratto è lei che si mette sopra di me e si siede a cavalcioni. Mi fa impazzire guardarla mentre dimena i fianchi e mi accarezza il petto.  


Carmen pov's 

Ore 9:30
Suona il cellulare, mi strofino gli occhi ancora stordita e rispondo
C: pronto...
L: Carmelaaa dobbiamo andare dai wake up!
C: ok Lorella (dico mezza addormentata)
Ho un mal di testa incredibile, penso di aver esagerato con l'alcol.
Irama è sdraiato accanto a me, lo scuoto per svegliarlo.
C: Irama dai dobbiamo andare
I: oddio ancora 5 minuti ti prego (e si volta dall'altra)
Io lo scuoto di nuovo
C: svegliati!!!

 I: okey okey (sbuffa)

C: mi esplode la testa
I: per forza, hai bevuto come se non ci fosse un domani (e poi ridacchia)
C: che hai da ridere?
I: hahahahaha dovevi vederti
C: cosa?? Cosa avrei fatto?
I: "dai Iramonooo" hahahhahaha sembravi indemoniata. Eri lì che mi imploravi per fare sesso hahahah
C: ma scherzi??
I: no giuro, non ti ho riconosciuta; eri molto presa
E scoppia a ridere
C: smettila di ridere cretino, ti tiro una scarpa
E lui ride ancora di più
I: ma sai che non mi dispiaceva anche quella versione di Carmen, da ubriaca  

C: ma è per questo che ora siamo mezzi nudi? Io non mi ricordo niente giuro
I: siii mi imploravi molto "dai Iramino finiamo quello che abbiamo cominciato"
Scoppia di nuovo a ridere.
Io gli tiro un cuscino.
I: poi ti ho vestita è stato difficile perché eri molto dispettosa
Mi copro la faccia con le mani, mamma mia chissà cosa avrò combinato. Giuro non berrò più alcol in vita mia.
I: dai vestiamoci
Io vado in bagno e mi faccio una doccia, mi asciugo velocemente i capelli e li piastro. Mi trucco velocemente. Mi metto dei shorts eleganti neri col fiocco, un top nero che mi arriva all'ombelico e delle doctor martens alte.
I: hm sei bellissima
C: mai quanto te
Mi avvicino a lui e lo bacio mentre lui mi cinge i fianchi.
I: ti amo
C: anche io
Ci diamo un ultimo bacio e usciamo dalla stanza. Raggiungiamo Einar e Lauren e facciamo colazione.
L: finally siete usciti
E: vi siete addormentati furboni
C: scusateci
I: colpa di Carmen (scoppia a ridere)
C: stai zitto cretino ti tiro una scarpa
I: "ti tiro una scarpa" is the way
Gli do una gomitata
C: smettila
I: dai Carmelitaaa
Scoppiamo tutti a ridere.
Dobbiamo andare a fare l'evento nella mia amata terra, a Palermo. Prima di uscire dall'hotel Lauren va a salutare Daniele che mi lancia un occhiataccia... evidentemente Filippo gli ha raccontato tutto e loro due sono molto amici. Guarda me e Irama con una faccia così disgustata che mi sembra di aver preso un calcio in faccia. Mi sento una persona di m..
Irama capisce che ci stavo rimanendo malissimo così mi accarezza la schiena e mi porta fuori dall'hotel. Aspettiamo Lorella e poi saliamo in macchina. Decido di sedermi vicino a Lauren per parlare con lei di Daniele.
C: che t'ha detto ?
L: niente, è un po'... come si dice... deluso?
Faccio una faccia dispiaciuta
L: ha detto che non se lo aspettava da voi due e che Filippo ora sta male.
Un'altro calcio in faccia.
Filippo è un ragazzo d'oro e non si meritava questo.
Ma la storia con Irama era totalmente inaspettata, è solo capitata. Non posso farmene una colpa.
Lauren capisce che sto male e mi abbraccia.
Lorella è una persona fondamentale per me, è ormai mia sorella. Le voglio un bene dell'anima.  È stata fondamentale in questo percorso, è sempre riuscita a sostenermi e a consolarmi nei momenti duri. È una ragazza d'oro e gliene sono molto grata. Mi stringo ancora più forte all'abbraccio.

C: grazie Lorella (le dico con una lacrima che mi riga la guancia)  


  Irama pov's 

Vedo che Carmen sta male, sta piangendo. Tutta colpa di quello stronzo, chissà cosa le avrà detto a Lauren.
Non si può permettere di far piangere la mia Carmen. Capisco il sup dispiacere per un'amico ma noi non l'abbiamo fatto apposta. Nessuno dei due se lo aspettava, soprattutto dopo la discussione. È solo capitato, e come dovevamo reagire? Al cuore non si comanda.
Metto una mano sopra la spalla di Carmen
I: tranquilla piccola.  

Due piume che non volano viaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora