(3 ore dopo)
Irama pov'sMetto da parte la mia tristezza e cerco di concentrarmi sul mio primo instore.
Cavolo è pieno di gente, non ci posso credere. Tutte queste persone sono qui per me, vedere quella gente che urla il mio nome e canta le mie canzoni mi riempie il cuore. È bellissimo conoscervi tutti di persona, abbracciarvi.. sono contentissimo. Grazie di cuore a tutti, non riuscirò mai a ringraziarvi del tutto, vi voglio bene.
Carmen pov's
Il mio primo instore. Che dire, un'emozione incredibile, siete incredibili. È stato bellissimo vedervi finalmente di persona. Siete dolcissimi, mi avete fatta sentire benissimo. Sentirvi cantare i miei inediti mi ha riempito di felicità, sapevate a memoria anche "tra le mani" che ho cantato solo una volta... davvero siete pazzeschi.
Dopo l'instore torno in hotel per riposare un po'. Mi faccio una doccia, mi vesto e mi sdraio sul lettone. Comincio a girare le storie di instagram e ne vedo centinaia riguardanti il mio Irama. Il suo instore è pieno zeppo di persone, sono contentissima per lui perché se lo merita anche se immagino che tornerà in hotel stanco morto, vorrei aspettarlo lì, vorrei essere lì con lui. Mi manca già.
Prendo la piuma che mi ha regalato e comincio ad osservarla. La stringo forte in mano, è l'unica cosa che mi resta di lui. Prendo una catenina e quella piuma diventa una bellissima collana che porterò sempre con me, sempre.
Decido di non pensarci più perché sennò rischio di passare tutta la notte a piangere e non voglio che sia così, nella vita bisogna fare dei sacrifici per raggiungere il proprio sogno, e sono sicura che nonostante la lontananza il nostro amore rimarrà saldo e stabile.
Mia sorella, che mi seguirà in tutti i miei instore,entra nella stanza e mi chiama fuori per andare a bere qualcosa. Mi cambio, mi metto degli shorts di jeans a vita alta, un top nero e le converse.
Usciamo, andiamo in un bar e ci prendiamo un hugo. Finalmente posso trascorrere anche un po' di tempo con la mia sorellina e posso raccontarle tutta la mia esperienza al serale, dato che fino ad ora non ho mai avuto tempo per farlo. Mi era mancata tantissimo, lei oltre che essere mia sorella è anche la mia migliore amica. Non so però se parlarle di Irama... forse è ancora presto.. poi lei pensa ancora che io stia con Filippo e magari se le dico questa cosa rimarrà delusa, non so che fare davvero. Alla fine decido di non dirglielo ancora, forse devo aspettare ancora un po'. Ad un tratto però lei mi dice:S: ma Irama? Oddio Carmen io ti invidiavo quando eri in casetta con lui, è proprio figo.. tanta, tanta roba. (E osserva l'alto con occhi sognanti)
A me va di traverso l'hugo.
S: tutto ok?
C: sì sì hehemm
No vabbeh anche mia sorella sotto mille treni per Irama.
Beh immagino che mezza Italia sia pazza di lui. Me compresa.
Lascio stare e cambio argomento perché sono già abbastanza a disagio, chiudiamo la serata con una bella pizza e un bicchiere di vino.
Torniamo in hotel e poi nelle rispettive stanze
Irama pov's
Sono le 22:30 e ho finto ora l'instore. Cavolo eravate davvero in tantissimi, GRAZIE mille. Torno in hotel stanchissimo e mi butto sul letto. Ovviamente appena chiudo gli occhi mi viene in mente Carmen... Anche lei oggi ha avuto l'instore, corro su instagram per vedere un po' di foto e vedo che anche per lei c'era un sacco di gente e sono contentissimo per lei, se lo merita. La vedo felicissima, sono fiero di lei. Decido di chiamarla.
Carmen pov's
Comincio a struccarmi ma ad un tratto suona il cellulare.
Oddio è Irama. Con molto entusiasmo rispondo.
C: pronto...?
I: ciao amore...
STAI LEGGENDO
Due piume che non volano via
ChickLitQuesta storia tratta di un amore nato sotto le telecamere di Amici, Carmen e Irama