Capitolo 21

158 2 0
                                    


  Carmen pov's 

Non so cosa pensare, probabilmente Irama se ne starà con Biondo, Emma ed Einar e a me non mi degnerà nemmeno di uno sguardo. Atterriamo con l'aereo e saliamo su un'altra macchina. Einar mi chiede di sedermi vicino a lui, quindi Lauren va da Irama
E: dovete chiarirvi
C: io voglio farlo è lui che non vuole, non mi vuole ascoltare. Tu hai provato a dirgli qualcosa?
E: si prima in aereo. Gli ho detto che vi dovete chiarire ma lui mi ha ignorato e ha cambiato argomento...
Faccio una faccia rassegnata e appoggio la testa sul finestrino.
E: dai Carmen...
Mi mette una mano sulla spalla, Einar è un grande amico... gli voglio un gran bene.
Arriviamo al "stadio dei marmi". Ci danno delle magliette grigie e io e Lauren cerchiamo un bagno per cambiarci.
Usciamo dal bagno e raggiungiamo tutti gli altri. Sephora, Matteo, Zic, Valentina, Luca ... insomma quasi tutti sono qui. Non vedo però nè Irama nè la coppia Emma-Biondo, eppure Einar è qui con Valentina.
Ecco lo sapevo, probabilmente sarà con loro. Qui ci sono anche Daniele e Filippo, Lauren vuole andare da Daniele e quindi io la accompagno... non me ne frega niente se Irama si arrabbierà di nuovo, affari suoi. Probabilmente lui sarà insieme ad Emma quindi io sto qui con Filippo! Cominciamo a chiaccherare tutti assieme: devo dire che mi trovo molto bene con loro.
Ad un tratto si avvicina Einar e appoggia le braccia sulle spalle mie e di Lauren
E: sapete dov'è Irama?
C: pensavo che lo sapessi tu...
Una voce risponde dietro le nostre spalle
I: sono qui...
È Irama, mi guarda con un espressione delusa mentre io muoio dentro.
I: ero con Lori...
Quindi non era nemmeno con Emma, io che volevo vendicarmi sono venuta qui apposta, da Filippo. Mi sento molto, ma molto in colpa. Vorrei sprofondare.  


 Irama pov's 

Non le bastava avermi mentito, non le bastava andare da lui di nascosto, non le bastava farsi trovare tra le sue braccia. E io che pensavo che si fosse pentita di quello che aveva fatto. Non si è pentita, ora la trovo di nuovo qui, con lui. Sono molto, ma molto deluso.   Mi sento il mondo cadermi addosso, mi ero affezionato a lei, ho cominciato a pensare di aver trovato la persona giusta e invece lei è riuscita a farmi del male ben 2 volte. Ora sto facendo finta di niente, non voglio fare scene davanti a tutti.


  Carmen pov's 

Io continuo a osservare Irama, ha una faccia veramente triste, sarà deluso da me. Ma ha ragione, sono una stupida.
Perché agisco sempre senza pensare alle conseguenze, perché?? Ad un tratto vedo tutti quanti che si girano, compreso Irama.
Così mi giro anche io.
Sta arrivando Emma.... prima camminava ma ora sta correndo.... ha il sorriso stampato sulla faccia....
Così....davanti a tutti, si butta tra le braccia di Irama. Si danno un caloroso abbraccio, lui la solleva da terra. Anche lui come lei ha il sorriso stampato in faccia. Lei si stacca un attimo, si guardano, si accarezzano le braccia a vicenda, e poi si abbracciano di nuovo. Vedo le braccia muscolose di Irama che tengono stretta stretta la schiena di Emma.
Una scena a cui non avrei mai voluto assistere, mi sento morire dentro. Mi è caduto l'universo addosso. Sento che le gambe non mi reggono, eppure nessuno mi degna di uno sguardo, sono tutti lì ad ammirare Emma ed Irama, a fargli video e foto, ad applaudire. Nessuno si accorge che il mio cuore si è appena spezzato. Sento pure una fan dire "sono bellissimi insieme, sarebbero una bellissima coppia,li adoro" .
Tutto ciò di cui avevo paura si sta realizzando.
Loro due cominciano a farsi i complimenti a vicenda, lui non nemmeno si gira mezza volta, è troppo concentrato a guardare gli occhi azzurri di Emma.
Non ce la faccio più, mi giro e mi allontano da quella scena.
Più lontana sono da lui meglio è. Esco dallo stadio e cerco disperatamente un hotel, mi accorgo di avere il viso rigato dalle lacrime, mi stanno tutti guardando ma a me non frega niente. Entro nel primo hotel che trovo, chiedo in lacrime una stanza... la tipa mi guarda perplessa ma non esita a darmi le chiavi. Entro nella stanza, mi butto sul letto e scoppio a piangere.  


  Irama pov's 

Vedendo arrivare Emma di corsa ho capito che mi avrebbe abbracciato. Lei è una grande amica per me, è stata una grande compagna di avventura. Siamo partiti insieme, eravamo in una casetta dove non avevamo molto feeling con gli altri, quindi ci facevamo compagnia a vicenda, se avevamo preoccupazioni, timori ci confidavamo. Lei era sempre pronta ad aiutarmi, ed io ero pronto ad aiutare lei. Poi a noi si è unito Biondo, loro due erano una coppia ma questa cosa non me l'hanno fatta mai pesare, eravamo un trio, un trio meraviglioso. Sono due grandi amici, li voglio un gran bene a entrambi. Poi io e Emma siamo rimasti da soli, per due settimane. Questa cosa un po' ci pesava perché capitava che uno di noi rimanesse da solo in casetta ma comunque con lei mi sono divertito tanto, a vederla non sembra ma in realtà è proprio pazza. Insomma lei è stata fondamentale per il mio percorso, anche perché è sempre stata con me, c'era gente che arrivava, gente che se ne andava ma noi due siamo sempre rimasti insieme.
Mentre parlo con Emma mi accorgo che Carmen ha visto tutta questa scena ma non mi interessa, io ho visto la stessa scena per ben due volte di fila, adesso avrà capito che sensazione di merda si prova.. Mi giro un attimo ma vedo che lei non c'è. Ci sono tutti tranne lei, dove sarà andata? Comincio a preoccuparmi, saluto Emma e mi metto a cercarla, non la trovo. C'è un sacco di gente ma lei no. Ho paura... continuo a cercarla disperato, le urla del pubblico non mi aiutano. Comincio a vedere il mondo che mi gira intorno e io sono in mezzo, disorientato.
Mi sento in colpa, so bene che Carmen aveva paura di questo, del mio rapporto con Emma e io sono stato uno stronzo.
Correndo esco dallo stadio...  

Due piume che non volano viaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora