Irama pov's
Non voglio, non voglio dividermi da lei. Ormai è parte di me. Non riuscirò a godermi a pieno gli instore, sentirò la sua mancanza. E adesso vederla qui con il viso rigato dalle lacrime non mi aiuta. Si gira e mi abbraccia forte forte. Le ricambio l'abbraccio e la stringo ancora più forte
C: stammi vicino da togliermi i fiato sta notte.
Queste parole mi arrivano dritte al cuore, anche se ci divideremo lei sarà sempre nella mia mente, sempre. Le prendo il viso tra le mani e le do un dolce bacio.
Decidiamo di trascorrere la nostra ultima notte nell'hotel di prima. Chiediamo alla solita tipa di darci la stessa stanza di prima, la 191.
Non vogliamo che sia una notte di sesso e piacere, ma che sia una notte di amore e affetto.
Ci sdraiamo sul letto, lei appoggia la testa sul mio petto e io la stringo forte con un braccio, mentre l'altra mano è intrecciata alla sua.
I: che impressione hai avuto la prima volta che mi hai visto?
C: ero molto sorpresa, non mi aspettavo che tu entrassi alla scuola di Amici, nessuno ci aveva detto niente. Ti ho ascoltato cantare e mi sono venuti i brividi, le tua parole mi sono arrivate dritte al cuore.
I: sono contento amore mio. (Le bacio la testa)
C: e tu invece? Che impressione hai avuto di me?
I: allora ricordo che quel giorno ti eri esibita, nel mentre io stavo ancora realizzando di essere entrato nella scuola di amici. Ricordo anche che quel giorno eri andata in sfida, e niente ti reputavo molto brava ma ovviamente anche molto bella, è evidente. Avevi cantato "quando finisce un amore" e mi avevi fatto venire i brividi. Ho pensato "cavolo qui ci sono degli ossi molto duri, sarò all'altezza?". Mamma mia... il tempo è volato, mi sembra ieri che eravamo ancora ai pomeridiani ed ora il programma è già finito.
C: già, ogni volta che io penso a questa cosa mi viene sempre un groppo al cuore. Mi mancherà tanto Amici, è stata l'esperienza più bella della mia vita. Anche perché ho potuto conoscere una persona speciale come te, con un cuore puro, con un'anima fragile che cerca di coprire con quelle piume, una persona di un'educazione e di una dolcezza incredibile... sei unico Irama, sei speciale. Le sue parole mi riempiono il cuore, mi lascia senza parole.I: tu sei speciale amore mio, tu sei unica.
Ci addormentiamo così, abbracciati, con gli occhi umidi dalla lacrime, e con i cuori pieni della speranza che un giorno ci potremo rincontrare ancora chissà dove.
Carmen pov's
Suona la sveglia e siamo costretti ad alzarci perché già da oggi cominciamo gli instore. Mi chiama il mio team e mi dice che mi stanno aspettando fuori, per poi andare in aeroporto. Vedo la faccia di Irama, ha gli occhi tristi e stanchi. Va in bagno e sento lui che piange. Sentirlo piangere mi manda il cuore in frantumi, mi viene un groppo al cuore . Dopo qualche minuto esce con gli occhi gonfi... un'altro groppo al cuore. In silenzio ci prepariamo e ci avviamo verso l'uscita dell'hotel. Vedo l'auto su cui devo salire.
C: è arrivato il momento amore (dico con il cuore in mille pezzi)
Facciamo cadere a terra borse e valigie e ci abbracciamo. L'abbraccio più bello di questo mondo. Ci stringiamo fino a farci mancare il fiato. Non voglio più staccarmi. Mi accorgo di avergli bagnato la maglietta dalle lacrime, come lui ha bagnato la mia spalla dalle sue lacrime. Mi prende il viso tra le mani
I: non piangere amore mio
Appoggio le mie mani sopra le sue.
I: ti amo con tutto il mio cuore
Gli bacio una mano.
Mi da un dolce bacio, un bacio bellissimo.
Ci abbracciamo di nuovo.
Anche se intorno ci sono un sacco di persone, in questo momento ci siamo solo noi due, nessun altro. Il tempo si è fermato, il mondo si è fermato. È arrivato il momento di staccarci, lui mi asciuga le lacrime con le mani, mi da un forte bacio sulla mano e dopo un ultimo bacio sulle labbra.I: Carmen ti amo.
C:Irama ti amo.
Mi prende una mano e ci mette sopra una delle sue piume, e poi me la richiude.
I: così mi avrai sempre con te.
Io ormai mi meraviglio di come sono riuscita a reggermi in piedi.
I: a presto Carmelita
C: a presto Iramino
Comincio ad allontanarmi da lui.
Mi aprono la porta dell'auto, prima di entrare mi giro verso di lui. Osservo la sua faccio, il suo sguardo... uno sguardo che mi rimane impresso, con gli occhi pieni di tristezza e le guance rigate, uno sguardo che non mi dimenticherò mai.
Salgo in macchina e mi chiudono la porta. Con la mano gli mando un dolce bacio che lui ricambia. La macchina parte, osservo i suoi occhi. Mi allontano da lui con in menta impressa la faccia che aveva Irama mentre la macchina si allontava.
STAI LEGGENDO
Due piume che non volano via
Literatura KobiecaQuesta storia tratta di un amore nato sotto le telecamere di Amici, Carmen e Irama