Mentre cammino per la strada mi viene in mente quello che è successo prima.
Quando Valerio stava dormendo, che carino che è mentre dorme.
Poi l'ho dovuto svegliare e mi ha fatto un leggero sorriso.
Il suo sorriso come dimenticarlo, è la cosa più bella del mondo .
Non mi starò innamorando di lui? Ok forse un pochino, insomma è carino e... quando lo guardo negli occhi mi perdo in essi.
Quegli occhi verdi penetranti nella testa.
Ogni volta che lo vedo perdo la testa e lo fisso per qualche secondo poi distolgo lo sguardo per non far vedere che lo sto guardando.
Ok probabilmente sono innamorata di lui...anche se non sono molto sicura.Scuoto la testa scacciando via i pensieri che ogni volta mi distraggono e mi portano via dal mondo in cui viviamo, dal mondo che ci sta attorno.
Ritorno in me stessa e torno a casa. Apro la porta e vedo che sono seduti tutti e quattro in divano.Ormai sono le 17:00 così mi metto in divano insieme a loro e ci mettiamo a parlare.
Io ascolto il loro discorso senza dire una parola per il fatto che sono timida e non ho niente da dire.
Qualche volta mi chiedono qualcosa poi ritornano a parlare loro.Arrivano le 19:30 così decidiamo cosa mangiare: pizza.
Ordiniamo la pizza che arriva dopo mezz' ora così ci sediamo a tavola e dopo aver finito essendo un po' stanca vado in camera e guardo un po' il telefono.
Sono su Instagram e sto guardando le foto che ho nel mio profilo, poi mi viene in mente di guardare nel profilo di Valerio.
Guardo le foto che ha messo, che carino che è nelle foto...
Dopo un po' metto giù il telefono e sento che i ragazzi stanno andando a dormire.
Sento aprire la porta e vedo che è Valerio.
Si cambia mettendo dei pantaloni e togliendo la maglietta.
Si sdraia dall' altra parte del letto e sento un brivido passarmi per la schiena, ho freddo! Può sembrare strano essendo estate ma di sera fa un po' di freddo.
Lui lo sente e si gira dal mio lato.
Vale: hai freddo?
Io mi giro verso di lui e annuisco.
Lui si avvicina di più a me e mi circonda con le braccia tenendomi stretta in un abbraccio poi mi da un dolce bacio sulla fronteVale:così va meglio?
Dice sorridendo e ricambio sorriso
Io: si
Be' in realtà ci speravo che mi abbracciasse
Ci addormentiamo abbracciati...Le sue braccia che mi circondano in un abbraccio mi danno sicurezza, conforto.
Lui mi da sicurezza come nessuno è mai riuscito a fare.
Lui è la prima persona di cui mi sono innamorata davvero, la prima che mi fa stare bene, la prima di cui mi perdo dentro gli occhi.
Non so se anche lui sia innamorato di me ma, in questo momento voglio solo dormire.
Voglio dormire per sognarlo...Ciao a tutti!🌸
Come state? Io bene
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, se è così sapete cosa fare.
Questo è il capitolo più lungo che ho fatto fino ad ora
Parole:489
Siete già andati in vacanza da qualche parte?
E niente...
Vi saluto!❤️
~vale🥀
STAI LEGGENDO
You &me | Valerio Mazzei
FanfictionAurora è la sorella di Edoardo Esposito, chiamato da tutti Sespo. Abita a Roma con la sua famiglia. Non è mai stata innamorata di nessuno...o almeno finché i suoi genitori non sono dovuti partire per lavoro per una settimana e lei è dovuta andare c...