Capitolo 7

6.5K 208 21
                                    

Mi sveglio alle 9:30 e vedo che sono abbracciata a Valerio e lui sta ancora dormendo così gli do un leggero bacio in fronte e vedo che dopo poco apre gli occhi con fatica svegliandosi.
Mi sorride e dice
Vale: buongiorno piccola
Io: buongiorno
Mi alzo e vado a cambiarmi mettendo un top nero e dei pantaloncini del medesimo colore e poi scendo.
Vedo Edo in cucina che sta preparando la colazione così mi avvicino a lui
Io: buongiorno cosa prepari?
Edo: buongiorno sto preparando i pancake per colazione
Io: wow buoni
Intanto arrivano anche gli altri
Ale: buongiorno
Dany: giorno
Vale: buongiorno
Ci sediamo a tavola e facciamo colazione con i pancake.
Dopo aver mangiato gli altri vanno a registrare video per i propri canali e io mi siedo in divano a guardare il telefono.
Sto un po' su Instagram e rispondo a dei direct di alcune fan.
Essendo la sorella di Sespo a volte le fan mi scrivono in direct.

Guardo il profilo Instagram di mio fratello e vedo le sue stories di Instagram in cui c'è una foto di me e Valerio che dormiamo insieme e ci ha taggato scrivendo "starebbero bene insieme vero?".
Devo dire che la foto che ha messo è davvero carina, salvo la foto e la metto come sfondo nel mio telefono.

I ragazzi hanno finito di registrare, sento da dietro qualcuno che si avvicina e mi da un dolce bacio nel collo, mi giro e vedo che quel qualcuno è Valerio che poi si avvicina e si siede in divano.
Dopo pochi minuti arrivano gli altri tre e ci mettiamo tutti in divano a guardare la tv.
Quei tre scemi hanno messo un film horror e io non volevo perché mi fanno troppa paura ma sono rimasta comunque in divano con loro.
Ad un certo punto c'era una parte in cui un mostro è sbucato fuori dal nulla e io ho preso un colpo e mi sono attaccata al braccio di Valerio come un koala.
Lui si è girato verso di me ha sorriso e mi ha dato un dolce bacio nella fronte e poi mi ha sussurrato all'orecchio
Vale: tranquilla piccola è solo un film
Poi ho mollato il suo braccio e lui mi ha circondato con il braccio.
Siamo rimasti così per tutto il film.
È finito il film e sono solo le quattro quindi abbiamo pensato di uscire a prendere un gelato.
Usciamo e mentre camminiamo Valerio mi tiene la mano.
Edoardo è dietro e scommetto che si sta facendo film mentali su noi due insieme.
Stiamo camminando per la strada e ad un certo punto Vale mi da un leggero ma dolce bacio nella guancia
Io: perché questo bacio? *sorrido*
Lui fa spallucce e poi dice
Vale: così... avevo voglia
Annuisco

Pov's Valerio
Mentre camminiamo la tengo per mano.
È così carina che mi viene voglia di darle un bacio, non c'è un motivo.
Le do un dolce bacio nella guancia
Lei: perché questo bacio
Dice sorridendo
Faccio spallucce e poi dico
Io: così...avevo voglia
Annuisce...

Ciao a tutti!🌸
Come state? Io bene
Spero che anche questo capitolo
vi sia piaciuto se è così mettete una stella e commentate
Scusate per il ritardo ma ieri ero ad un matrimonio e mi sono totalmente scordata di pubblicarlo.
Voi quanti anni avete? Io ne compio 13 quest'anno
Non ci posso credere siamo arrivati a 664visualizzazioni e 75 stelle!!!
Parole: 510
E niente...
Vi saluto!❤️
~vale🥀

You &me | Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora