Capitolo 20

3K 73 5
                                    

" Io: quindi tu mi hai usato solo per essere conosciuto? E hai fatto finta di essere mio amico per conoscere mio fratello e il mio ragazzo... *lacrime*
Dylan: si.. tutto questo è vero, scusami per questo ma è stato più forte di me.. volevo conoscerli allora ti ho usato e questo mi dispiace davvero tanto.
Io: non ti riconosco più, credevo di essere tua amica. Non mi piacciono gli amici falsi e che usano le persone.
Non penso che ti scuserò presto.. e che tutto tornerà come prima

Mi giro e me ne vado.
Dylan mi prende per la mano e mi spinge verso di lui girandomi, mi spinge verso il suo petto mettendo le sue mani nei miei fianchi e si avvicina sempre di più a me.
Dopo pochi secondi mi guarda negli occhi e mi da un dolce bacio...
Un bacio che dura per pochi secondi ma che sembrava un eternità. Ci stacchiamo dal bacio, mi guarda negli occhi per pochi secondi.. quegli occhi castani chiaro, così profondi, così intensi da sembrare infiniti.
Mi guardava, con uno sguardo fisso nei miei occhi.
Io non sapevo cosa dire o fare dopo quel "momento romantico" così staccai le sue mani dai miei fianchi, mi girai e inizia a correre più veloce possibile fino a girare in un angolo per scappare via, mi ero messa in un punto in cui non mi avrebbe vista.
In quel momento ero attaccata al muro, con il fiatone, il battito a mille, nessun pensiero se non quello che Dylan mi ha baciato.
Oddio.. DYLAN MI HA BACIATO "

Apro gli occhi e mi sveglio da quel sogno/incubo che ho fatto.
Ho le mani che mi sudano,
Il battito così forte da non riuscire a contare i battiti, le mani mi tremano. Sono sdraiata nel mio letto con il telefono accanto a me.
Lo tiro su e vedo che sono le 16:37.
Non penso di aver dormito per molto.
Quel sogno mi fa paura. Perché potrebbe essere vero, ma non ci penso molto.
Anche se fosse vero in questo momento non lo conosco ancora bene.
Dopo essermi calmata vado in bagno, mi guardo allo specchio mentre ho ancora il battito a mille, ho il respiro affannato.
Mi bagno le mani con l'acqua fredda, poi con un elastico tiro su i capelli in qualcosa che dovrebbe essere una coda e sempre con l'acqua fredda mi sciacquo il viso.
Prendo un asciugamano pulito e mi asciugo.
Non so che fare, così esco dal bagno e lasciando il telefono in camera mi dirigo verso il salotto.
Prendo il telecomando e mi vado a sedere in divano.
Accendo la tv e, andando su netflix metto Teen Wolf, ormai sono arrivata alla stagione 5.
Metto una puntata e mi rilasso guardando la tv.

Dopo aver guardato qualche puntata stoppo e mi sdraio nel divano.
Mentre guardo il soffitto lascio libero sfogo ai miei pensieri.
Finché ad un certo punto mi soffermo a pensare ad una cosa:
Domani viene qui Valerio
O.
Mio.
Dio.
È vero, quasi quasi me ne scordavo.
Non vedo l'ora di vederlo.
Sono andata in camera e ho preso il telefono, adesso sono tornata in divano.
Adesso penso che metterò una storia su instagram

Adesso penso che metterò una storia su instagram

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...
Scusate per la mia assenza.
Ecco a voi un nuovo capitolo, spero vi piaccia❤️
Parole:537
Vi ricordo che potete seguirmi su TikTok/musically: @valentyp
E in più da poco io e la mia migliore amica abbiamo creato un nostro profilo, andate a seguirci ci chiamiamo così:

Ecco a voi un nuovo capitolo, spero vi piaccia❤️Parole:537Vi ricordo che potete seguirmi su TikTok/musically: @valentypE in più da poco io e la mia migliore amica abbiamo creato un nostro profilo, andate a seguirci ci chiamiamo così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È privato il profilo ma solo perché vogliamo controllare chi ci segue, accettiamo le richieste d'amicizia
Seguiteci per me è importante❤️

~vale🥀

You &me | Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora