Capitolo 14

4.4K 163 3
                                    

Essendo seduti vicini Brian si gira di poco per poterla vedere e piano piano si avvicina a lei e le da un dolce bacio.
Dopo il bacio si staccano e si sorridono.

Andiamo avanti così finché non ci stanchiamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andiamo avanti così finché non ci stanchiamo.
Sono le 16 quindi decidiamo di andare a fare merenda al McDonald's.
Siamo in strada che camminiamo, vicino a me c'è Valerio e davanti a noi ci sono Aria e Brian che stanno parlando mentre si tengono per mano.
Vale: stavo pensando...non abbiamo mai avuto un appuntamento vero e proprio, insomma ci siamo conosciuti grazie a tuo fratello però non abbiamo avuto un appuntamento
Io: si... hai ragione non ne abbiamo mai avuto uno, non siamo neanche mai usciti insieme, però comunque stiamo insieme da stamattina
Faccio una piccola risata
Vale: lo so hai ragione *ride leggermente*
Mi da un bacio nella guancia e sorridiamo.
Arriviamo al McDonald e ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo.
Dopo poco arriva da mangiare.
Mentre mangiamo parlano tutti e ovviamente io mangio in silenzio perché non saprei cosa dire, però ascolto i loro discorsi.
Stavano parlando più di YouTube e Instagram che di altro quindi non mi sono intromessa nei loro discorsi.
Mentre mangiavo ero immersa nei miei pensieri, stavo pensando all'estate che ormai è quasi finita, quindi tra poco inizierà la scuola.
Mancano solo 10 giorni.
Invece tra 5 giorni dovrò tornare a casa e dovrò sistemare i libri e i quaderni per scuola.
Fortunatamente i compiti li ho già finiti.
Scuoto la testa per togliere i pensieri.
Dopo aver finito di mangiare andiamo fuori e camminiamo.
Aria: andiamo al centro commerciale?
Mi chiede.
Io: ehm... certo se vuoi. Volete venire anche voi?
Edo: no andate pure noi andiamo a casa a fare video
Brian: io vado a casa mia ciao
Tutti:ciao
Se ne vanno anche loro quattro e rimaniamo solo io e Aria.
Andiamo verso il centro commerciale a piedi, tanto è vicino.
Arriviamo ed entriamo dentro.
Siamo entrati in un po' di negozi, io ho preso una giacca rossa, mi ispirava il colore rosso perché di solito mi vesto sempre di nero, grigio o blu.
Aria si è presa un vestito nero e devo dire che le stava benissimo.
Entriamo in un altro negozio.

Questo era il capitolo se vi è piaciuto mettete una stellina e commentate!
Parole:375
E al prossimo capitolo❤️
~vale🥀

You &me | Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora