Capitolo 8

6.3K 205 4
                                    

Pov's Edoardo
Mentre camminiamo io sono dietro a mia sorella e a Valerio.
Vicino a me c'è Ale e intanto parliamo del nostro canale e di altre cose.
Valerio prende la mano di mia sorella, io sorrido e poi tiro fuori il telefono e gli scatto una foto e devo dire che è venuta bene.

Valerio prende la mano di mia sorella, io sorrido e poi tiro fuori il telefono e gli scatto una foto e devo dire che è venuta bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fate finta che lo skateboard non ci sia, perché non ho trovato altre immagini)

Io e ale intanto parliamo
Io: stanno bene insieme vero?
Ale: già poi si vede che a Valerio piace tua sorella
Io: si infatti e scommetto che anche lei sia innamorata di lui
Dopo un po' vediamo Valerio che da un bacio nella guancia a mia sorella e questo mi sembra il momento giusto per una foto.

Pov's Aurora
Arriviamo in un bar, ci prendiamo un gelato e usciamo per poi sederci su una panchina.
Abbiamo preso tutti un cono con gusti diversi, io ho preso fragola e stracciatella e stessa cosa valerio.
Dopo aver mangiato il gelato hanno cominciato a parlare e dopo 10 minuti sono arrivate delle fan che si sono scattate delle foto con loro e con me.
Dopo aver fatto le foto con tutti una fan ci ha chiesto
Fan: ma tu e Valerio state insieme?
Io e vale ci siamo guardati per un secondo poi mi sono girata verso quella fan e gli ho risposto
Io: no, io e Valerio siamo solo amici ma se dovesse succedere ve lo diremmo state tranquille *sorrido*
Vale: infatti, non preoccupatevi se mi mettessi con lei o con un'altra ragazza ve lo direi su Instagram.
Lui fa un sorriso guardandomi e poi guardando la fan.
Fan: ok va bene, comunque state molto bene insieme
Vale/io: grazie
Dopo questa domanda se ne vanno.
Noi ci alziamo e facciamo una passeggiata poi torniamo indietro.
Sono le 8 così mangiamo e poi ognuno va in camera propria, io e vale andiamo in camera nostra.
Mi metto il pigiama e lui si cambia pantaloni e toglie la maglietta poi ci sdraiamo tutti e due nel letto e ci guardiamo il telefono.
Io sto scrivendo con la mia migliore amica che non vedo da molto perché era in vacanza in Norvegia.
Lei si chiama Aria ha capelli lunghi e lisci neri.
Ha gli occhi di un verde bellissimo che invidio.
È una ragazza dolce, carina, solare, simpatica be' molto simpatica.
Lei è bellissima, è poco più alta di me ed è sempre attenta a come si veste e come mi vesto io.
È una chiacchierona, o almeno con me.
I lineamenti del viso la fanno sembrare dolce, cosa che è, è dolcissima come nessun altro.
Io la amo di bene e non vedo l'ora di rivederla.
Sa consolare le persone in un modo che nessuno sa fare.
Sa farmi sentire davvero speciale, con poche parole ma con grandi significati.
Ho un po' di sonno quindi metto giù il telefono e mi giro dalla parte di Valerio che anche lui mette giù il telefono e ci avviciniamo
Io: buonanotte
Lui: buonanotte patata
Mi da un bacio in fronte e poi mi circonda in un abbraccio e ci addormentiamo.

Ciao a tutti!🌸
Come state? Io bene
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, se è così mettete una stellina e commentate.
Io vi ringrazio per le 102 stelline e per le 947 visualizzazioni che tra poco arriveranno a 1000, un GRAZIE enorme a tutti!❤️
Parole: 502
E niente...
Vi saluto❤️
~vale🥀

You &me | Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora