Iei è quello che voglio.
È il giorno decisivo. Sta sera ci sarà la festa.
Andrò con Ellie, e Rose andrà con Bryan. All'inizio pensavo scherzasse e invece ha detto la verità, ho parlato con Bryan e mi ha detto che ci vuole provare, sono geloso. Penso di impazzire.
"Albus con chi andrai tu alla festa?"
chiedo al mio migliore amico mentre ci prepariamo."Con Mandy."
risponde lui in tono fiero.Non ha tutti i torti Mandy è una Corvonero molto popolare, bella e alta. Ha un bel fisico direi io.
"Complimenti."
gli dico orgoglioso di lui.A un certo punto mi rendo conto di una cosa: Il biglietto.
"Albus è lei!"
gli dico urlando."Cosa!"
"La ragazza del biglietto!"
rimane immobile dopo la mia affermazione, è incredulo
"Penso che tu abbia ragione."
mi dice dopo qualche minuto in modo tranquillo e rilassato.No so ma quando si comporta così mi fa ridere.
Finito di prepararci scendiamo alla Sala Comune, è già pieno di gente, alcuni ballano, altri bevono, ma tra la folla la prima che vedo è lei. Rose.
Sta ballando con Bryan, sembra... Felice.
Vorrei tanto renderla felice, ma riesco solo ad allontanarla. Arriva Ellie e mi diriggo verso di lei, le porgo la mano e la porto su un divanetto."Potresti portarmi da bere?"
non ricordavo che la sua voce fosse così fastidiosa."Certo."
le dico con un sorriso poco convincente.Arrivo al tavolino con le bibite per lo più alcoliche e prendo un bicchiere di vodka per Ellie. Glielo porto il più veloce possibile ma appena arrivo davanti a lei vedo una cosa che non mi sarei aspettato.
Era sul divanetto con Bryan, si stavano baciando con molta passione non me ne fregava molto ma mi chiedevo dove fosse Rose.
Me ne vado da quel divanetto e torno al tavolino con l'alcool, chiedo al ragazzo del settimo anno se mi da qualcosa di pesante, non so bene cosa fosse ma mi fece sballare in un lampo. Vidi Rose, si stava avvicinando e le dissi:
"Rosiee, vieni ti offro da bere"
non si accorse del fatto che ero ubriaco marcioAccettò subito per via della delusione che ha avuto. Prese la mia stessa bibita e ingoiò tutto d'un fiato. Anche lei era sballata. Ormai non ragionavamo più.
"Rose, vieni con me."
le dico"Si Malfoy arrivo"
era più sballata di me, lo reggeva meno l'alcool.Saliamo le scale e andiamo nel dormitorio.
La prendo per mano, ma non so quello che sto facendo.
Arrivati in camera mia la butto sul letto e inizo a baciarla. Lei subito reagisce e mi sussurra:"Malfoy, facciamolo."
non so se lo voleva davvero.Ma dopo quella frase inizia a levarmi la maglia e dopo quello non ricordo più niente.
POV'S ROSE
Gli levo la maglia con fretta mentre lui cerca di levarmi il vestito.
E sì. Lo abbiamo fatto. Ho fatto sesso con Scorpius. Ma non ricordo bene. Eravamo ubriachi per via di Ellie e Bryan. Eppure aver visto la scena di Bryan e Ellie, Bryan l'ho perdonato comunque. Non ne so il motivo ma forse voglio fare ingelosire Scorpius.
Ormai è mattina sono le 05:30 e sono ancora nel letto di Scorpius. Lo guardo mentre dorme e non so che dire, starei a guardarlo per ore. Ho paura che la festa abbia causato qualcosa in me, qualcosa che non riesco a definire.
Scorpius si muove e mi mette un braccio attorno alla vita e dopo di che apre gli occhi.
"Buongiorno."
mi dice sorridendomi.Cazzo ha un sorriso bellissimo. Aspetta, l'ho pensato veramente? è solo l'alcool. Ho ancora l'effetto addosso.
"Devo andare, Malfoy."
gli dico togliendomi le coperte e mettendomi la maglietta.Avrei voluto stare con lui fino sera, ma non potevo. Non volevo far sapere che Scorpius mi aveva portata a letto. Non potevo essere un' altra delle sue conquiste. Io volevo essere di più per lui.
POV'S SCORPIUS
Voglio incontrarla e questa volta non sarò interrotto da Ellie ne da nessun altro.
Voglio dirle quello che provo. Penso lo provi anche lei. Dopo essere andati a letto sono ancora più sicuro, io voglio stare con lei, lei è quello che voglio.
Ci incontriamo verso le 18:00 davanti alla Stanza Delle Necessità e ci avviamo alla torre di Astronomia.
"Rose i-io."
sono nervoso"Scorpius scusa."
Si avvicina, mi dà un bacio sulla guancia, dopo di che mi guarda negli occhi e se ne va.
Ero incazzato con lei. Mi ha rifiutato. Non ero mai stato rifiutato da una ragazza.
STAI LEGGENDO
Stringimi forte, lasciami andare. [Scorose]
FanfictionPensavo solo a lei, volevo essere me stesso, non volevo fare la fine che il nonno ha fatto fare a papà. Per una volta voglio essere il buono.