Non volevo pensare a papà.
È il mio ultimo giorno in Infermeria, domani potrò tornare dal mio migliore amico, partecipare alle lezioni e andare all'allenamente di Quidditch.
Sono ancora sul letto, non riesco ancora a stare in piedi ma almeno riesco a parlare.
Albus mi viene a trovare ogni volta a fine lezione. Infatti lo vedo arrivare"Scorp"
mi saluta Albus toccandomi la spalla."Al"
gli dico facendoli un cenno con la mano."Sei pronto per l'allenamento? Dobbiamo impegnarci per la partita che ci sarà tra qualche settimane."
me ne ero completamente scordato."Beh mi impegnerò."
gli dico e gli sorrido."Sei forte Scorp, ci vediamo domani a lezione."
mi saluta e se ne va. Era pieno di lezioni, è venuto a trovarmi appena ha potuto.Durante la mattinata ho dormito. Adesso che è pomeriggio decido di alzarmi. Cerco di camminare. Alzandomi dal letto sento un giramento di testa ma non mi siedo, perchè sono in piedi. Faccio qualche passo avanti e torno a sedermi sul letto. Riesco a stare in piedi ma non devo sforzarmi.
Madame Pomfrey si avvicina e mi da un po' d'acqua.
"Sta molto meglio Malfoy."
mi dice felice."Si. Non vedo l'ora di andare agli allenamenti."
gli dico dopo aver bevuto l'acqua."Ah, volevo dirle che suo padre verrà qui per le vacanze."
mi dice.Cazzo. Veniva papà. Tutto d'un tratto divento triste. Guardo Madame Pomfrey e la ringrazio.
Sono le 8 ormai. Ceno e dopo di che passa Albus a trovarmi. Mi ha portato delle Cioccorane.
Dopo averlo salutato mi addormento. Ero veramente stanco, non reggevo tutti quei farmaci, in più non volevo pensare a mio padre. Mi addormento con le coperte fino alla testa. Volevo sentirmi isolato e solo.
POV'S ROSE
Anche sta notte vado da Scorpius. A Hogsmeade ho preso un braccialetto per lui. Ha un serpente inciso sul davanti e il suo nome sul retro scritto in corsivo.
Come al solito verso le 2 e mezza mi diriggo verso l'Infermeria ma mi ferma qualcuno. È Hanna.
"Anche questa sera vai da Scorpius?"
mi dice.Ma come si permette? Io e lei non siamo più amiche e Scorpius nemmeno la conosce. Come può immaginare che Scorpius gli vada dietro?
Scorpius non va dietro a nessuna. Si è incazzato con me e ora fa l'indifferente, sono felice di rivederlo a lezione."Si."
le dico lanciandoli un incantesimo."Petrificus Totalus!"
Dopo averli lanciato quell'incantesimo corro in Infermeria. Non incontro nessuno fortunatamente.
Apro la porta e sorrido. Mi avvio verso il suo lettino. Aveva le coperte fino alla testa. Gliele tiro giù e vedo i suoi capelli davanti al viso. Con un dito glieli sposto nel mentre con l'altra mano metto i miei capelli ricci dietro l'orecchio.
Distacco lo sguardo dal viso di Scorpius e vedo il suo braccio fuori dal letto, ha una cicatrice lunga dal polso fino alla parte interna del gomito. Non me lo ricordavo così lungo il taglio, voleva forse uccidersi? Scaccio subito dalla testa quel pensiero e ne approfitto del braccio fuori dal letto per metterli il bracciale. Era giusto per lui. Per un Serpeverde orgoglioso. Lo guardo un ultima volta e lo bacio sulle labbra. Appena mi distacco gli sorrido e gli sussurro:
"Buona notte Scorpius."
Me ne vado soddisfatta nel dormitorio. Aspetto con ansia la mattina per vederlo a lezione. Voglio ri-incrociare il suo sguardo di ghiaccio.
STAI LEGGENDO
Stringimi forte, lasciami andare. [Scorose]
FanfictionPensavo solo a lei, volevo essere me stesso, non volevo fare la fine che il nonno ha fatto fare a papà. Per una volta voglio essere il buono.