Non riesco più a guardarla negli occhi.
Se nè andata, e io sono rimasta fermo non ho fatto niente per tenerla con me, in quel momento ero paralizzato e non riuscivo a muovermi. Perchè mi ha detto scusa? Cos'era successo?
Sono arrabbiato con lei. Non riesco più a guardalra negli occhi. Mi ha lasciato alla torre di Astronomia come un pesce lesso.
Decido di tornare nel mio dormitorio. Voglio distrarmi e scherzare con Albus. Albus è in camera come sempre, in questi giorni sta saltando le lezioni perchè è malato, dato che si annoia gli faccio compagnia.
"Hey, come sta il mio migliore amico?"
gli dico sorridendo"Potrei stare meglio, ma ora non parliamo della mia salute. Devo dirti una cosa"
mi dice, è molto euforico"Avanti, parla."
gli dico, sono curioso"Ho scoperto chi è la ragazza che mi ha mandato il biglietto."
"È Mandy?"
gli chiedo, dato che era andato con lei alla festa."No. È Lilia."
non ci posso credere, sono basito.Lilia è una ragazza bellissima di Corvonero, una delle più belle della scuola, capelli biondi lisci fino ai fianchi e occhi grandi marroni. Ero incredulo.
"Ma ne sei sicuro?"
gli chiedo per accertarmi."Si. Me lo ha detto sta mattina. Ha confessato il suo amore per me."
beh Lilia ha ragione. Albus è un bel ragazzo, con i suoi capelli riccioli scuri e gli occhi verdi incanta molte ragazze."Sono davvero felice per te Albus, te lo meriti."
gli dico, sono fiero del mio migliore amico.POV'S ROSE
Non ho baciato Scorpius per un semplice motivo.
Io e Bryan, stiamo insieme, per questo sono andata con lui alla festa. Però ho paura di provare qualcosa per Scorpius. Non voglio che rovini il rapporto che ho con Bryan, non rovinerà tutto anche questa volta, ma penso che ci riuscirà, perchè lui non fallisce mai in niente."Ciao Rosie."
mi saluta Bryan.Non so ma mi ha dato fastidio il modo in cui mi ha chiamata.
"Ciao Bryan"
gli dico e mi avvicino a lui abbracciandolo.Mi alza il viso e mi da un bacio sulle labbra. Baciandolo l'unica cosa che immagino è che al posto suo ci fosse Scorpius.
"Ci vediamo dopo, adesso ho lezione."
gli dico. Ero un po' stanca e volevo stare sola.Ho respinto Bryan per quello che è successo alla festa. Penso che dopo essere andata a letto con Scorpius, voglio solo lui.
Mi avvio in aula di Trasfigurazione, quando all'improvviso sbatto contro una persona facendo cadere tutti i libri che avevo in mano.
Alzo lo sguardo ed era lui. Perchè è così bello?
"Stai più attenta. E scusa ma..non ti voglio vedere."
mi dice tirandomi una spallata mentre cammina via.Quelle parole mi hanno ferita. Cosa gli succede. Avrà scoperto qualcosa? Spero di no perchè non voglio che mi odi.
STAI LEGGENDO
Stringimi forte, lasciami andare. [Scorose]
FanfictionPensavo solo a lei, volevo essere me stesso, non volevo fare la fine che il nonno ha fatto fare a papà. Per una volta voglio essere il buono.