i miei sogni

1K 50 4
                                    

Hey eccomi di nuovo qua , a raccontarvi qualcosa di più ,  importante più dei miei tagli sulle braccia .
Come tutti , anche io ho  dei sogni  nel cassetto , e cioè...
Diventare scrittrice , e poi parlare davanti a tutti del mio disagio , della mia vita e della mia personalità.
Se ho il sogno di diventare scrittrice , è perché voglio far capire alle persone chi sono io veramente , perché solo nella scrittura , la gente capisce chi sono .
Capiscono le mie insicurezze , le mie paure , i miei disagi , e tutto il dolore che ciò dentro , e che sono rimasta sola .
Quando scrivo , mi sento me stessa , e in quel momento , scordo tutto  , e lascio tutto alle spalle , come se niente mi fosse accaduto .
" DIVENTARE SCRITTRICE , QUESTO È IL PIÙ BEL SOGNO CHE MI SIA CAPITATO"

Il secondo sogno , lo scelto , perché , non voglio più essere presa in giro da tutti , perché non mi piace .
Vorrei parlare a tutti di me stessa, e della vita che sto vivendo , e poi cosa vorrei io veramente dalla vita.
I sogni si devono realizzare per forza , perché se no , non concludiamo niente in questa vita .
"DOBBIAMO ANDARE SEMPRE AVANTI E PENSARE , SOLO A COSA VOGLIAMO NOI VERAMENTE ,  E NON COSA VOGLIONO GLI ALTRI."

Il Bruciore Come Un Fuoco, Il Calore Come Il Sangue.   AutolesionismoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora