la mia vittoria

375 14 1
                                    

Ehi ciao ragazzi , sto per scrivere l'ultima parte del mio libro , e spero che vi piaccia .

Sono le 10:45 sono molto ansiosa , e in preda al panico.
Comincio a sudare e avere giramenti di testa , ma alla fine lo faccio .
Sono entrata in una gigantesca aula , ci sono delle persone mai viste prima e tanta confusione .
Io rientro di nuovo nel panico , ma alla fine mi chiamano ...
Mi fanno sedere su una sedia ,
E lì comincia l'inferno.
Mi fanno un sacco di domande , e sinceramente non vorrei nemmeno rispondere , ma dovevo farlo sia per me ma anche per loro .
Ed ecco che ricomincio a sudare e entrare nel panico.
Mi fanno domande sulla mia vita privata , ma anche domande del passato.
In quel momento vorrei urlare al mondo che non ne posso più e che finisse al più presto possibile.
Dopo tante ore esco da quella cazzo di aula e io sono ritornata a respirare e fanculo tutto , e la prima parola che ho detto è stata

"Porca puttana ce l'ho fatta "

Anche se non ho scritto tanto , quello che vi volevo dire e che nella vita non devi avere mai paura di niente e di nessuno .
Devi essere sempre forte e rialzarti sempre .
Devi essere felice e non pensare a niente anche se non è facile lo so ,ma vedrai che un giorno  sarà anche il tuo momento a dire che ce l'hai fatta e sarai felice di te e di quello che hai fatto ,  e poi tutto sarà una discesa ,e lascerai il passato alle spalle e avrai una vita davanti .
Credici , e credi soprattutto in te stesso perché sei forte e non permettere a nessuno di farti del male .
Amti , amati sempre , perché tu vali non dimenticarlo mai .

🎉 Hai finito di leggere Il Bruciore Come Un Fuoco, Il Calore Come Il Sangue. Autolesionismo 🎉
Il Bruciore Come Un Fuoco, Il Calore Come Il Sangue.   AutolesionismoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora