Hey rieccomi qua , un pó depressa , e non so quando scriverò , perché non sto tanto bene .
Non potrò mai dimenticare , quel " MALEDETTO VENTIQUATTRO MARZO DI MERDA ".
Sono a scuola , come ogni mattina . Sono le otto e mezza , quando la bidella mi chiama , e mi dice " Stephanie puoi venire un attimo ? " io non dico di no , e ci vado . Uscendo , dalla classe , vedo... Vedo tante persone , che non ho mai visto in vita mia . Mi guardano per un pó , e dopo... Dopo mi alzano la manica della mia felpa nera , ma non mi dicono niente ... Mah solo una cosa " Noi siamo dei poliziotti , non ti spaventare , ora ti portiamo con noi , solo se tu vuoi . " Io non capisco niente , e dico di si . Mentre siamo entrati in macchina , i poliziotti , hanno cominciato a farmi delle fottute domande di merda , ad esempio : "come ti chiami ? Quanti anni hai ? Perché ti tagli ? Lo fai da tempo ? I tuoi genitori lo sanno ...? " io non gli rispondo a nessuno dei due , perché sono molto stanca ed esaurita e sinceramente , mi stanno sui coglioni .
Dopo ore di aspetto , siamo finalmente arrivati .
Sono entrata insieme a loro , dentro un ufficio gigantesco . Era la caserma . Non capisco , cosa ci faccio io qui ? Che cazzo sta succedendo ? Mi chiamano nuove persone , ma chi sono ? Cosa vogliono ? Sono andata da loro , e cominciano a dire " Cara Stephanie ... Puoi toglierti la felpa per favore ? " Io dico di no , ma alla fine faccio quello che loro vogliono .Vedono i tagli e le mie cicatrici , e io nel mentre penso " Ma che cazzo , non gli avete visti mai ?? " dopo l'interrogatorio , sulla mi avita , mi lasciano sola ... Io mi metto a piangere , e a urlare , perché volevo in quel momento, " TAGLI ARMI LE VENE ". Dopo rientrano questi fottuti poliziotti , e mi dicono che ... Che io andrò di nuovo in ospedale ...
" Ma che cazzo state dicendo ?? Siete matti ? Io li non ci torno !! " questo gli ho detto , il poliziotto , mi dice una cosa sola " Tu ci vai e come !! "
STAI LEGGENDO
Il Bruciore Come Un Fuoco, Il Calore Come Il Sangue. Autolesionismo
DiversosBasta all'autolesionismo, è la storia di una ragazza di 15 anni , di nome Stephanie... Che un giorno decide di ..