Come tutti i giorni , vado a scuola e come sempre guardo i fottutti ragazzi che si divertono.
Nella marea di ragazzi e ragazze , c'è in disparte un ragazzo .
Lo guardo fissa , nella speranza che si giri , ma non lo fa.
Vado da lui a passi piccoli e finalmente si gira .
Ha gli occhi azzurri come il mare , ma nei suoi occhi , non sono molto sereni , ha qualcosa che lo turba . Mi comincio a presentare , ma lui non mi da conto , ma io non mi arrendo , voglio scoprire qualcosa di più.
Finalmente si decide a parlare , e mi dice " ciao piacere jonathan "
Mi comincio a presentare anche io , e gli dico cosa lo turba , e lui comincia a parlare senza pensare su die volte .
" ciao stephanie vuoi farti un tiro di canna ?" Io dico di sì , e allora lui ricomincia a parlare .
" io sono vittima di bullismo , e come ho visto sul tuo braccio , anche io mi taglio .
Ho iniziato a fumare per colpa dei miei genitori .
Si litigano quasi sempre , e io non posso farci niente , ma la cosa che posso fare , mi metto le cuffie nelle orecchie , e mi accendo la canna , e mi sento in un mondo parallelo.
Cerco di andare avanti , ma non c'è la faccio .
Ogni volta , ricado nella stessa merda , e non so che fare di questa vita ."
Io non dico niente , ma una lacrima scivola sulla mia guancia .
Gli sto per dire una cosa , ma la campana suona e dobbiamo entrare , ma arrivo a dirgli soltanto che lo voglio bene. Penso di essermi " innamorata del ragazzo dagli occhi azzurri "
STAI LEGGENDO
Il Bruciore Come Un Fuoco, Il Calore Come Il Sangue. Autolesionismo
RandomBasta all'autolesionismo, è la storia di una ragazza di 15 anni , di nome Stephanie... Che un giorno decide di ..