La notizia che mi ha cambiato la vita

448 26 1
                                    

Sono le 8:00 del mattino e come sempre devo andare a scuola.
Mi preparo , e prima di uscire di casa mi chiama la mamma di Jonathan.
Non so cosa mi vuole dire , ma comunque rispondo al cellulare.
Neanche il tempo di dire buongiorno , lei mi dice con un fil di voce e molto preoccupata " ciao stephanie scusa se ti disturbo , ma ho una cosa da dirti ..."
Io incuriosita le dico di parlare,  e lei mo dice " mi dispiace ..."
Io le dico  "signora mi dica !! "
Lei sta per parlare , ma all'improvviso il cellulare si scarica.
Comincio a buttare bestemmie di qua e di là.
Io pensierosa scendo in garage a prendere il motorino .
Cerco di metterlo in moto , ma la sfortuna mi perseguita , e il motorino non parte .
Mi innervosisco ancora di più e vado a scuola a piedi .
Mentre cammino , mi viene in mente la parola che ha detto la mamma di Jonathan non mi esce più dalla testa.
Arrivata finalmente davanti alla scuola ,vedo tanta gente riunita e non capisco il perché.
Mi avvicino piano , piano e vedo dei cartelli appesi.
Domando a una ragazza cosa sta succedendo .
Lei piangendo mi dice " ciao Stephanie non hai saputo la notizia di Jonathan?"
Io confusa le rispondo di no " Jhonathan è morto per overdosi , lo abbiamo saputo ieri sera grazie a un suo amico "
Non mi viene da credere , e resto impalata lì a guardare i cartelli.
Ci sono frasi del tipo " sarai per sempre nei nostri cuori...
Se ne vanno sempre i migliori ...
Ci mancherai ... "
Non sto capendo più niente , mi sembra un incubo , vorrei morire ...
Scappo via , ma non so dove andare , ora mi sento una persona inutile .
Spero che Jonatan non si scorderà di me anche se è andato in un posto migliore ...

Il Bruciore Come Un Fuoco, Il Calore Come Il Sangue.   AutolesionismoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora