La brezza Marina

803 31 1
                                    

Un caldo soffocante regnava sulla spiaggia mentre Heiji, Kazuha, Ran e Shinichi prendevano il sole comodamente straiati sui loro lettini.

Kazuha di tanto in tanto osservava con la coda dell'occhio Heiji per verificare che lei fosse l'unica che guardasse e che non dedicasse attenzioni a ragazze più alte e belle di lei.

Quando ciò accadeva con una qualsiasi scusa richiamava le sue attenzioni con discorsi alquanto insensati o inopportuni.

"Non è che mi parleresti ancora di quando..."

"No" la risposta di Heiji troncò qualsiasi possibile continuazione della frase

La ragazza sbuffò e facendo l'offesa si girò dall'altra parte. Questo stato tuttavia non durò molto perchè si rigirò per ritornare a fissarlo.

Lui se ne accorse e cercando di congedarla le chiese non molto cortesemente di andare a cercare Ran che era sparita chi sa dove con Shinichi.

I due se ne erano andati con scuse differenti in momenti paralleli. Era chiaro che stavano assieme ma che non volessero che i loro amici li prendessero un giro.

Kazuha accettò la proposta e cominciò ad avviarsi verso il bar della spiaggia.

Non ci mise molto a trovare uno spazio abbastanza chiuso. Aprì la porticina e come si aspettava trovò i due intenti a baciarsi alquanto appassionamente. Imbarazzata uscì abbastanza velocemente e si diresse nuovamente al proprio ombrellone.

Durante il breve tragitto pensò a quanto sarebbe stato bello se quella scena stesse capitando a lei e ad Heiji. Sospirò tristemente e arrivò al lettino.

Si guardò intorno ma del ragazzo bruno non c'era traccia, che fosse andato al bagno?

Magari!

In quel momento infatti era impegnato con una bionda alta e alquanto "dotata".

Una collera improvvisa la sorprese e si avvicinò ai due.

"Quindi siete appena arrivati?" Gli chiese la bionda

"Sì e questo è l'indirizzo del nostro Hotel, magari puoi venire a trovarmi..." le propose mentre le allungava un indirizzo

"Non eri con degli amici?"

"Si ma non devono sempre esserci per forza" sorrise malizioso

Lei sorrise a sua volta e allungandogli un foglio con scritto il suo numero gli sorrise e se ne andò.

Kazuha le passò di fianco e avendo sentito il discorso non esitò a tirargli una spallata. Non finse neanche una scusa, si avvicinò ad Heiji lasciandola contrariata.

"Hey Kazuha" Salutò il ragazzo come se niente fosse "Hai trovato Ran e Shinichi?"

"Avrei preferito non farlo..."

Il ragazzo scoppiò a ridere.

"Magari capitasse a noi due..." sospirò ad alta voce

"Cosa?" La ragazza arrossì di colpo

"Ho parlato ad alta voce?" Chiese arrossendo a sua volta "Volevo dire magari capitasse anche a noi di essere così uniti come loro... cioè come amici intendo, non come fidanzati" cercò di giustificarsi imbarazzato.

"Comunque ho uno specie di appuntamento"

"Cosa? Con quella bionda di prima?" L'imbarazzo di Kazuha si trasformò in rabbia

Il ragazzo annuì compiaciuto "Ci so ancora fare" sorrise facendo i muscoli

~E chi ha detto che non ci sapevi fare? ~ pensò la ragazza ~L'unico modo per cui loro di vedano è che non rimangano da soli... basta non staccarmi da Heiji nemmeno un secondo... la vacanza finirà e arrivederci bella biondina, è quasi impossibile che lei abiti ad Osaka come noi. Non vedo l'ora di tornare!~

"Ci sei?" Il ragazzò la risvegliò dai suoi pensieri "Ti andrebbe di andare a mangiare qualcosa? Chiamiamo anche i due innamorati che forse ci degneranno del loro tempo"

Lei annuì e cercando di seguirlo non vide un'aiuola proprio accanto alla passerella e finì a faccia a terra su una mattonella provocandosi un taglietto sul mento a causa di una conchiglia lì vicino abbandonata.

Heiji si girò e accortosi della situazione la fece alzare e un po' preoccupato propose di andare a casa per disinfettare il taglio

Lasciò un biglietto a Shinichi che in quel momento era introvabile e accompagnò la ragazza verso l'hotel.

___________ _____________
N/A

Eccomi tornata! Ho deciso di scrivere questa nuova fanfiction su Heiji e Kazuha.

Per quelli che comunque adorano come me Shinichi e Ran ho deciso di inserire anche loro anche se in maniera poco approfondita. Avranno comunque un po' di spazio ma non saranno loro i veri protagonisti.

Continuate a leggere e ditemi cosa ne pensate e se vi è piaciuta lasciate una stellina.

Se comunque vi piace questo genere ci consiglio di leggere anche le altre mie storie e bla bla bla. Le solite cose...

Continuate solo a leggere e a divertirmi con i vostri fantastici commenti😙❤.

A presto,

Alexa__26

Brezza Marina (Detective Conan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora