Quella sera, sia Heiji che Kazuha esitarono prima di mettersi a letto.
Andando nella camera della ragazza, entrambi diventarono rossi e guardandosi capirono che se volevano dormire dovevano riuscire a stare nel letto anche se erano due ragazzi in uno spazio alquanto piccolo e stretto.
"Se vuoi posso dormire per terra" propose Heiji senza esprimere troppa voglia.
"No!" Esclamò la ragazza di colpo "Cioè..." cercò di trovare le parole per rimediare a ciò che aveva detto che sembrava alquanto equivocabile "Volevo dire che non c'è bisogno che tu dorma sul pavimento, freddo magari... possiamo metterci opposti, la mia testa vicino ai tuoi piedi e la tua testa vicino a miei" propose indicando il letto rossa in volto.
Heiji annuì mentre cercava di non comunicare nessuna emozione se non indifferenza.
I due si cambiarono e dopo essersi messo qualcusa di comodo si straiarono nella posizione descritta da Kazuha.
"Tu credi veramente alla storia del letto sfondato?" Domandò ad un certo punto il ragazzo.
"Non lo so... magari hanno detto la verità, sei tu il detective non io..."
Heiji sospirò "Non lo sapremo mai"
E dopo essersi dati la buonanotte, i due smisero di parlare.
.
.
.(Nella stanza di Ran e shinichi)
"Dici che dovremmo dirlo a Heiji che il suo letto l'abbiamo rotto noi?" Iniziò Ran abbracciata a Shinichi.
Lui rise e pettinandole i capelli con le mani, rispose "Non vedo perchè dirglielo... dopotutto sei stata tu a propormi l'idea"
"Già ma forse ho sbagliato a convincerti a saltare sopra il letto..."
"Però devi ammettere che sono stato bravo a fare la verticale e la capriola..."
"Sì... finchè non si è rotto tutto..."
"Effetto collaterale..."
E risero entrambi.
"Sono proprio curioso di vedere come si sono addormentati stanotte..."
"Lo scopriremo domani... buonanotte" e dopo essersi scambiato un bacio veloce si addormentarono.
.
.
.Il sole toccava leggero le guance rosee di Kazuha che dormiva beatamente abbracciata dal ragazzo di fianco a lei.
Lei che era di schiena, si girò e si strinse ancora di più tra le sue braccia calde e scure.
Lui sorrise mentre dormiva e fece involontariamente toccare le loro fronti.
Lei aprì gli occhi a causa del fiato sul collo che lui continuava a mandargli.
La loro piccola lontananza le provocò un brivido, leggero e piacevole.
Non resistette e addolcita dal canto degli uccellini che cantavano fuori dalla finestra, si avvicinò a lui con le labbra per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra rosee.
Lui, svegliato da quel contatto sorrise e dopo aver ricambiato con un altro bacio leggero, la strinse e la fece appoggiare sulla sua spalla.
Nel giro di pochi minuti i due si riaddormentarono.
.
.
."Sveglia dormiglioni!" La voce di Shinichi svegliò i due ragazzi.
Erano entrambi girati come si erano addormentati, quindi opposti.
"Non ci credo che non abbiate dormito di fianco uno accanto all'altro!"
"Ci siamo messi d'accordo" La voce di Heiji arrivò roca e leggermente impastata alle orecchie degli amici.
"Sì ma credevo che vi sareste girati e abbracciati..." esclamo delusa e scontenta Ran.
Heiji e Kazuha arrossirono lievemente ed evitarono di guardarsi.
"Andiamo Ran, lasciamoli vestire, raggiungeteci in sala da pranzo per le colazione" disse Shinichi trascinando Ran per il polso.
I due ragazzi rimasti nella stanza si guardarono confusi, ma poi Heiji, senza dire niente, si avviò verso il bagno sfregandosi con una mano i capelli in modo confuso.
Al suo ritorno la ragazza aveva già il costume e si stava infilando i pantaloncini.
Lui rimase a guardarla come quasi incantato, ma rendendosi conto di quello che stava facendo decise di uscire dalla stanza facendo finta di niente.
"Senti Heiji..." iniziò lei "Mi chiedevo se ricordavi ciò che è successo stamattina o se è stato tutto un mio sogno..." parlò timidamente la ragazza fermandolo sulla porta.
"Io veramente non ricordo nulla, credo sia stato un tuo sogno..." disse guardandola "Se vuoi puoi sempre raccontarmelo dopo"
Lei arrossì violentemente e dopo essersi infilata anche la maglietta rispose "No no... era solo per sapere, non è stato... nulla di importante" e dopo aver cercato di sorridere nel modo più convincente possibile si mise anche le scarpe seguendolo nella sala da pranzo.
_____________
N/aCiaoo!
Vi è piaciuto il capitolo?
Credo sia stato un po' particolare... ditemi cosa ne pensate...
Ran comunque sarà la migliore shipper di Heiji×Kazuha😂😂
Penso che oggi pubblicherò anche un altro capitolo...
A presto!
STAI LEGGENDO
Brezza Marina (Detective Conan)
FanfictionLa storia tra Kazuha e Heiji va avanti da molto tempo, ma ancora nessuno dei due si azzarda a fare la prima mossa... Riusciranno finalmente a liberare i loro sentimenti e aprire il proprio cuore all'altro? La risposta potrebbe apparire ovvia ma la...