I quattro amici si avviarono in spiaggia dopo aver consumato un'abbondante colazione.
Dopo qualche ora, fecero il bagno e sfiniti per la mattinata si riposarono sotto l'ombrellone.
Tutti tranne Kazuha.
La ragazza infatti prese una bottiglia d'acqua e dopo aver preso un ago, aveva iniziato a forarla, lasciando piccoli buchi al suo passaggio. Dopo aver fatto ciò, aveva riempito la bottiglia d'acqua e messo velocemente il tappo in modo da non far uscire l'acqua dai fori.
"Heiji hai sete?" Gli propose dolcemente
"Sì grazie" sorrise lui alla proposta allettante
Lei gli porse la bottiglietta cercando di non schiacciarla e appena lui la prese e svitò il tappo, numerosi piccoli getti di acqua fredda colpirono il suo petto.
Preso di sorpresa si alzò in piedi velocemente e lanciò la bottiglietta su Shinichi.
"Hey!" Esclamò lui "Perchè mi hai lanciato una bottiglia bucata?!"
"Chiedilo a chi ha creato questa trappola!" Rispose infastidito rivolgendosi a Kazuha.
"Te l'avevo detto che te l'avrei fatta pagare perchè non hai risposto alla domanda..." sorrise alzando le braccia in segno innocente.
Heiji sbuffò e dopo aver preso un bel respiro, prese Kazuha in spalla e correndo con lei sopra la buttò in mare.
"Heiji!" Gridò lei cadendo in acqua "Così non vale!" Sbuffò
"Certo che vale!" E detto ciò cominciò a spruzzarla dando via ad una gara di schizzi a cui si unirono anche Shinichi e Ran.
.
.
.
Tornarono a casa con grandi sorrisi e scambiandosi sguardi fugaci."Vado di sopra a farmi una doccia" annunciò Kazuha.
I ragazzi neanche l'ascoltarono.
"Shin, Heiji, aiutatemi a fare da mangiare!" Disse Ran
"Cosa facciamo di buono oggi?" Domandò curioso Shinichi.
"Pasta aglio olio e peperoncino!"
"E quali sono i nostri compiti, signora chef?" Chise nuovamente il ragazzo
"Tu peserai la pasta e dopo taglierai l'aglio" sorrise mentre indicò il suo ragazzo "Mentre Heiji, tu, ti occuperai del peperoncino"
Shinichi, ascoltati gli ordini, prese il pacco di pasta e dopo aver trovato anche la bilancia, pesò circa sessanta grammi a testa.
Ran intanto preparava l'acqua, mettendola a bollire sul fuoco.
Nel frattempo Heiji, dopo aver preso il peperoncino, decise di tagliarlo in tanti piccole parti.
"No fermo! Non è così che si fa!" Esclamò Ran dopo che l'occhio le era caduto su quello che facevano i ragazzi.
"Scusa, ma non so come si fa! Non l'ho mai fatto!" Sorrise lui lievemente in imbarazzo.
"Tieni" le disse porgendole il coltello "Dimmi come si fa"
Ran si avvicinò e in modo esperto gli fece vedere la procedura sotto gli occhi attenti di Shinichi.
"Vai pure se vuoi, qua finisco io" gli comunicò senza staccare gli occhi dal lavoro che stava facendo "Comunque hai un ciglia vicino all'occhio" aggiunse dopo averlo guardato.
"Ok grazie" e detto ciò, si toccò l'occhio da lei indicato, dimenticandosi però del fatto che aveva appena toccato del peperoncino.
"Cavoli! Avevo le mani sporche ti peperoncino!" Esclamò addolorato mentre l'occhio piangeva.
"Vatti subito a lavare in bagno!" Propose Shinichi preoccupato per l'amico.
"No aspet..." incominciò Ran, Heiji però era già partito verso il bagno dimenticandosi della presenza di una persona all'interno di esso.
"Cavoli! Ora devo sciacquarmi! Vabbè ormai che ci sono, posso farmi la doccia così mi tiro via anche la sabbia... certo che non vedo praticamente nulla... speriamo di non scivolare!" I pensieri del ragazzo corsero veloci mentre ignaro di quello che stava per fare, si stava togliendo tutti i vestiti.
Chiudendo gli occhi il più possibile a causa del bruciore, non vide Kazuha che intanto era impegnata a farsi una doccia fredda a causa del caldo.
Il ragazzo entrò nell doccia (che in questo caso è una vasca larga ed aperta) e tenendo sempre gli occhi chiusi, cercò allungando la mano, il pulsante per accendere l'acqua.
Tuttavia, toccò inevitabilmente il braccio nudo di Kazuha, che in quel momento si voltò e trovandosi accanto Heiji cacciò un urlo.
"Io lo stavo per avvertire che c'era Kazuha in bagno" disse Ran a Shinichi in cucina dopo aver sentito il grido di Kazuha.
"Heiji! Che ci fai qui?!" Esclamò la ragazza alquanto imbarazzata nel vedere il ragazzo completamente nudo.
Heiji sobbalzò e cercando di aprire gli occhi il più possibile, rivide nuovamente Kazuha senza niente addosso.
"Ecco io... mi è finito del peperoncino negli occhi e cercavo di lavarmi la faccia..." esclamò.
"E non potevi lavarti nel lavandino anzi che venire qua sotto con me?"
"Ci ho pensato, ma poi sentendomi ancora pieno di sabbia, ho deciso di farmi una doccia, avevo dimenticato che ci fossi anche tu!"
"Esci subito lo stesso!"
"Tranquilla, tanto sono praticamente cieco..."
"Non mi interessa! Esci!" E dicendo l'ultima parola, cercò di spingere Heiji fuori, ma a causa della superficie scivolosa, finì addosso a lui facendoli cadere uno di fianco all'altro sul fondo della vasca.
Heiji non vide del tutto questa scena, ma diciamo piuttosto che sentì tutto (e non intendo sentire con le orecchie).
"Oddio scusa!" Disse alquanto imbarazzata la ragazza cercando di rialzarsi in piedi. Quando ci riuscì, uscì velocemente dalla doccia e dopo aver preso l'asciugamano, si diresse in camera, lasciando Heiji parecchio confuso su tutto ciò che era appena accaduto.
Dopo aver chiuso la porta alle sue spalle, la ragazza si sedette sul letto ancora piuttosto rossa in volto.
Non sapeva bene come si sarebbe comportata quando Heiji fosse tornato. Avrebbe fatto finta di nulla? Avrebbe invece cercato di parlargli dei propri sentimenti? Le era piaciuta quella situazione? A pensarci, un brivido le percorse la schiena coperta solo da un asciugamano. Una goccia solitaria cadde per terra. Era tutto il giorno che non smetteva di pensare al momento accaduto quella mattina.
Era veramente stato tutto un sogno o invece era stato tutto reale? Di sicuro però... era stato magico.
_____________
N/aCiao! Come state?
Vi è piaciuto il capitolo?Ringrazio -SHINRAN-tiamoShin per avermi dato un'idea di come realizzare una scena imbarazzante. L'ho un po' modificata, ma spero che vi siate divertiti ugualmente!
Se così è stato, lasciate una stellina e se avete idee scrivetemele e cercherò di inserirle!
A presto!
STAI LEGGENDO
Brezza Marina (Detective Conan)
FanfictionLa storia tra Kazuha e Heiji va avanti da molto tempo, ma ancora nessuno dei due si azzarda a fare la prima mossa... Riusciranno finalmente a liberare i loro sentimenti e aprire il proprio cuore all'altro? La risposta potrebbe apparire ovvia ma la...