Kazuha aveva appena finito di parlare con Ran quando entrarono i due ragazzi sorridenti.
Ran e Shinichi si scambiarono un sorriso veloce e come leggendosi nella mente si diressero altrove mano nella mano.
Heiji cambiò espressione e ebbe la strana l'impressione che tutta l'ansia che aveva addosso si stesse lentamente arrampicando lungo tutto il suo corpo. Si morse il labbro e ci mise tutto il suo impegno per fermare i suoi muscoli che intendevano andarsene al più presto da quella stanza. Non sapeva cosa dirgli, se iniziare subito la conversazione o se rimandare a dopo il pranzo. Sorrise nel modo meno forzato possibile, facendo però capire a Kazuha che era meglio parlare dopo di ciò che era appena accaduto.
La ragazza intanto lo fissava, apparentemente neutrale mentre in realtà dentro le ribolliva un forte imbarazzo.
"Senti mi dispiace" Heiji ruppe il ghiaccio.
"Di cosa?"
"Di essere entrato nella doccia... non mi ricordavo che c'eri anche tu..." e in quel momento la sua fantasia da ragazzo proiettò nella sua mente la figura di lei completamente svestita. "Non dovrebbe essere una cosa così scoinvolgente..." <ma chissà come mai non riesco a toglierti dalla mia mente> aggiunse poi tra sè.
Kazuha strinse forte i pugni per non gridare. Per lei quella era stata una della situazioni più imbarazzanti, mentre per lui era stato qualcosa da non dare nemmeno importanza. Stava per ribattere quando Heiji la interruppe.
"Devo parlarti" lo disse con tono secco e risoluto. Doveva dirle qualcosa che non poteva rimandare. "Voglio farlo il prima possibile. Dopo pranzo, andiamo in camera e..." la frase rimase non conclusa in aria
"Parliamo" la ragazza finì la frase
Luì annuì e con un rapido movimento della testa cercò di scacciare i pensieri che gli erano appena venuti in mente.
Heiji la guardò, un rapido sguardo, per vederle dentro tutto ciò che provava. Vide d'improvviso tutti i momenti passati, tutte le volte che l'aveva delusa, tirata su, fatta arrabbiare e ridere a crepapelle. Per un attimo ci pensò, pensò di prenderle le mani di sussurrarle frasi dolci, di stringerla tra le braccia, di baciarla delicatamente, come aveva fatto quella mattina. Eh sì, era successo veramente, si erano baciati senza neanche accorgersene, si erano baciati per la prima volta, come se niente fosse, come se lo facessero da sempre, senza paura di niente. L'avevano fatto di mattina, quando la loro coscienza era ancora annebbiata e quando non c'erano freni a trattenerli.
Sbattè le palpebre e il cuore saltò un battito, strinse forse il labbro per non far trasparire nessuna emozione e poi si dileguò in fretta verso un'altra stanza.
.
.
.
.
."Che cosa hai detto ad Heiji per farlo entrare tanto imbarazzato?" Chiese Ran a Shinichi mentre entrambi erano straiati sul letto della camera.
"Solo ciò che era giusto dirgli"
"Cioè?
"Che deve darsi una mossa, che non può far aspettare per sempre Kazuha. Prima o poi finirà che si stancherà"
"Sai bene anche tu che non accadrebbe mai"
"Forse sì, ma non è giusto nei suoi confronti... far aspettare sempre una persona..."
Ran si morse il labbro, si girò verso il suo ragazzo e si limitò a fissarlo, con uno sguardo corrucciato.
"Scusa ancora" Shinichi si passò una mano tra i capelli neri e le mise un braccio sulle spalle.
"Mi hai fatto soffrire molto..."
"Ti avevo già spiegato perchè non potevo dirti nulla" 《ti prego non riiniziamo con questa storia...》
"Sì lo so... 2 mesi fa" ammise Ran cercando di ricordare "Mi dicesti che eri stato Conan tutto il tempo, che eri stato sempre accanto a me e che non mi avevi mai abbandonato..."
"Ecco vedi?" Cercò di sorridere il più possibile il ragazzo.
"È vero anche però che essendo stato Conan per tutto quel tempo... hai visto cose che non dovevi vedere"
Shinichi arrossì di colpo. Si ricordò di tutti quei bagni fatti assieme, di tutte i momenti imbarazzanti che aveva vissuto assieme a lei. Ad un certo punto sorrise e avvicinandola al proprio corpo le diede un bacio leggero sulla punta del naso.
"Potevi almeno dirmelo!" Lo sgridò senza però allontanarsi da Shinichi
"Se te l'avessi detto, ora probabilmente non saresti qui"
"Ma se sai benissimo che so difendermi da sola! Dopotutto faccio Karate"
"Di sicuro qualche calcio non li avrebbe fermati... ricordati che avevano delle pistole e mezzi a noi sconosciuti"
Ran taque: non sapeva più cosa dire. Sospirò e tornò a guardarlo.
"Mi era mancato abbracciarti... per tutto quel tempo non ho fatto altro che pensarti. Sei sempre stata speciale e lo sarai sempre."
Ran sorrise e si strinse il più possibile a lui, nella sua maglia calda a confortante. Si sentiva protetta e amata. Solo con lui e con nessun'altro.
.
.
.
.Il pranzo passò lentamente tra Heiji che faceva il possibile per non guardare Kazuha, quest'ultima che faceva il possibile per parlare con Ran di qualsiasi argomento e Shinichi che faceva il possibile per incoraggiare sorridendo Heiji. Insomma fu qualcosa di molto imbarazzante.
Tuttavia quando finirono di mangiare, Heiji, si alzò e dopo aver rivolto un'occhiata d'intesa a Kazuha, si diresse in camera.
La ragazza arrivò 10 minuti dopo. Tempo durante il quale Heiji aveva pensato a lungo. Così a lungo che stava per inizare a mangiarsi le unghie dei piedi. Stava anche dubitando che Kazuha venisse. Stava passando troppo tempo e lei non c'era ancora. Che non volesse ascoltarlo? Kazuha però l'aveva sempre ascoltato. Perchè non farlo adesso? Forse perchè sapeva quello che lui le avrebbe detto. Perchè lui avrebbe parlato vero?
Fu lì che Kazuha entrò, interrompendo i suoi pensieri. Si alzò dal letto e dopo essersi asciugato le mani sudate nei pantaloni, si avvicinò a lei. Kazuha intanto stava guardando il letto, ricordandosi il momento passato di quella mattina. Si leccò le labbra di nuovo in cerca del gusto di lui. Sorrise non appena lo trovò, forse era soltanto la sua immaginazione, ma non le importava.
"Cosa dovevi dirmi?"
"Io..."
"Senti se è solo per dirmi di non preoccuparmi per la scena di prima in bagno va bene. Lo dimenticherò. Lo ignorerò come hai sempre fatto tu"
"No... non è solo per questo"
"E per cosa allora?"
__________
N/aEccomi tornata! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Volevo farlo più lungo e aggiungere una parte ma ho deciso che la metterò nel prossimo capitolo.
Spero vi sia piaciuto! Cosa dirà Heiji? Riuscirà a rivelarei propri sentimenti?
Se volete lasciate una stellina e scrivetemi nei commenti tutto ciò che vi salta per la testa. Grazie per averlo letto e nulla... ci vediamo nel prossimo capitolo (che spero di far uscire presto).
Ciauu!
STAI LEGGENDO
Brezza Marina (Detective Conan)
FanfictionLa storia tra Kazuha e Heiji va avanti da molto tempo, ma ancora nessuno dei due si azzarda a fare la prima mossa... Riusciranno finalmente a liberare i loro sentimenti e aprire il proprio cuore all'altro? La risposta potrebbe apparire ovvia ma la...