Pochi mesi prima

153 12 0
                                    

"Janessaaaa svegliati"

Sentivo il mio nome rimbombare per tutta casa...odiavo essere svegliata da mio fratello che urlava era odioso ma gli volevo tanto bene

" Janessa se non ti alzi ti vengo a buttare secchiate d'acqua sappilo"

A quella frase scoppiai in una risata sonora e sentii Michael che saliva le scale dopodiché entrò in camera mia e si sedette sul letto

"Dai Jani alzati che sennò facciamo tardi a scuola stanno venendo pure quei due pazzi di Louis e sua sorella"

"Uff"
Feci una smorfia che provocò un sorrisetto da parte di Michael, così misi il finto broncio e lui mi strinse forte, io ricambiai quel gesto e in più gli lasciai un bacio sulla guancia.

Ci alzammo dal letto, mio fratello sistemò un po' camera mia e io andai a farmi una doccia veloce.
In accappatoio entrai in camera mia e afferai al volo biancheria intima, una felpona lunga, larga e grigia, un paio di skinny neri e le mie air force dello stesso colore.

Dopo essermi preparata scesi in soggiorno dove mi aspettavano tutti, Katherine, la mia migliore amica mi corse in contro e mi abbracciò, non ci vedevamo da un paio di mesi a causa delle vacanze estive, io ovviamente ricambiai l'abbraccio.
Louis mi sorrise avvicinandosi per salutarmi con 2 baci sulle guancie, finiti i saluti salimmo nella sua macchina.

Kat ed io prendemmo i posti posteriori e Michael si mise davanti con Louis e a parlare del più e del meno.

* ******************** * 

Arrivati a scuola ci dirigemmo ognuno nella propria classe però mi dimenticai un libro nell'armadietto così dissi a Katherine di prendere i posti in classe che io l'avrei raggiunta subito.

Ero sola nel corridoio così presi il libro lasciando che l'armadietto si chiudesse alle mi spalle, mentre girai lo sguardo vidi un ragazzo...diciamo che poteva essere definito bullo più temuto/amato in tutta la scuola cioè Niall, Niall James Horan... allora strinsi il libro al petto abbassai la testa e mi diressi in classe solo per non avere alcun genere di discussione ...

"Janessa Clifford"
Si rivolse a me con un ghigno che non avrebbe comportato nulla di buono ma a parte questo...per quale motivo di doveva rivolgere a me?

Io tirai dritto facendo finta di non sentirlo così continuai il mio percorso

"Ahahah che fai mi ignori? anche io ho le gambe per raggiungere te e il tuo corpicino che toglie il fiato a qualsiasi ragazzo della scuola"

Non avevo scelta mi dovevo voltare, però cristo mi parlava come un undicenne con gli ormoni a mille!

"Che cazzo vuoi!?"
Dissi con tono freddo.
Per quanto fosse bello non mi sarei fatta incantare dalla sua bellezza.

"Senti tu a me non rispondi così chiaro? Sai chi sono e sai che cosa sono capace di fare."

"si va bene 'dio sceso in terra' che vuoi vuoi dalla mia vita ora?"

"alla 4ª ora esci dalla classe ti devo parlare, ti consiglio vivamente di presentarti"
"E se non mi dessero il permesso per uscire?"
"Vedrai."
Mi voltai ed entrai in classe nervosa.

"signorina Clifford è questa l'ora di entrare in classe?!"

"prof avevo dimenticato un libro nell'armadietto e lei ne sta facendo una tragedia!"

"15 minuti per recuperare un libro mi sembrerebbero decisamente troppi"
"Ascolti se non mi crede saranno affari suoi chiaro? Io sono consapevole delle mie azioni e di sicuro non mi metto a raccontarle cazzate."
" vada a sedersi immediatamente prima che la mandi in presidenza"
"Come se mi fregasse di andarci."
Sussurai.
Mi sedetti nell'ultimo banco vicino a Katherine che rideva silenziosamente coprendosi le labbra con la mano

"che ti ridi tu"

le dissi scherzando

"sei una scema"

mi rispose lei

"Comunque qualche cazzata alla prof gliel'ho raccontata hahahah mi da fastidio che si intromette negli affari miei, i suoi le bastano e avanzano"
"Sei la solita Jani, avanti SPIEGAMI cos'è successo"
"Horan...alla 4ª ora mi vuole parlare ma non voglio andarci, quell'essere vivente nuoce gravemente la mia salute"
Ridacchiai

"Oddio...beh tu prova a sentire che cosa vuole da te...quando ti ricapita di avere un incontro ravvicinato con Horan!."

"Bho...non saprei."
"Clifford e Tomlinson attente, non vorrete mica il debito in matematica voi due?!"
Feci una smorfia di esasperazione
"Stia tranquilla prof, stavo chiedendo gli appunti"
Feci un sorriso finto e abbassai la testa sul libro, giusto per fare scena.
"Prevedo una giornata lunga e noiosa"
Mi rivolsi a Kat sottovoce strappandole un sorriso

********4ª ora********

Sfortunatamente mi ricordai di quello che mi aveva detto 'il bulletto', così chiesi il permesso alla prof per recai al bagno e lei come sempre acconsentì.

Uscii e mi trovai Il sottoscritto di fronte alla mia classe.
"FINALMENTE"
Esclamò lui.
"Avanti sputa il rospo, che vuoi?"
******************************

FINE CAPITOLO

BACI MARTY ≠

Una storia complicata|| Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora