''Davvero non era nessuno di importante?''
''eh già..volevo uscire un po' per prendere una boccata d'aria e lui si è unito a me.''
Penso che quella sia stata la prima volta che io mentivo a mio fratello ma soprattutto a me stessa.
''wow, meglio così non voglio che nessuno si avvicini alla mia piccolina adesso vado a fare la colazione''
''io vo...''
''si si lo so un cappuccino con un po' di cacao sopra''
''bravo ahahah''
Mi lasciò un bacio sulla fronte e scese a fare la colazione e io mi precipitai in bagno per farmi una doccia calda e rilassante nel frattempo pensavo a Niall...come potevo amarlo insomma era impossibile! ma sicuramente non era così tutte fissazioni di Kat che mi metteva in testa...insomma io e Horan ahahahah no. Era pur Niall il bullo più calcolato della scuola...oh basta! devo smetterla di pensare a lui...alla sua risata...ai suoi occhi color oceano...alla dolcezza che si nascondeva dietro il suo cuore di ghiaccio...STOP!
Uscii dalla doccia mi asciugai e mi vestii presi una maglietta nera con sopra la scritta ''vans off the wall'' un paio di jeans attillati e le vans nere...asciugaii i capelli e li legai in una coda dopodichè scesi in cucina a fare colazione.
"Alla mia piccola principessina un bel cappuccino e a me un buon caffè"
"Grazie!"
Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia e andai a consumare la mia colazione.
Finita salii le scale e mi stesi un po' sul letto ad ascoltare la musica.''Janessaaaaaaaaaa!!!''
Sentii Michael da giù urlarmi contro
''Dimmiiiiiii''
''TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON LASCIARE LE TUE COSE IN GIRO!!''
''cos'ho in giro?!?''
''LE SCARPE, LA FELPA SUL DIVANO, I CALZINI SPARSI''
''okok scendo e metto a posto la mia roba''
Scesi la scale ridendo, era troppo buffo quando faceva la parte di papà, posai le scarpe nella scarpiera, misi i calzini a lavare e indossai la felpa...mio fratello era appoggiato al muretto di spalle a messaggiare ed io con cautela lo abbracciai da dietro
''scusa fratellone...mi perdoni?''
''mh...e va bene''
''ti adoro''
''pure io piccola''
Lo strinsi poco più forte per un po' di secondi in seguito mi staccai e mi diressi verso la porta
''ei piccoa dove vai?''
Chiese lui
''da mamma...vuoi venire?''
''non posso devo andare da Lou...non aspetti Kat''
*din don*
''eccola''
Aprii la porta e Kat mi abbracciò, la mia migliore amica era affettuosa e non poco.
''Sei pronta vero?''
Chiese lei sistemandosi i capelli
''Ovvio''
Esclamai...
''Ciao Mikey''
''Ciao Jani...ciao Kat''
Michael ci salutò sorridendo e noi ci recammo da mia madre camminando
''Perchè ieri sera non mi hai risposto ai messaggi Jani??''
''Ehm...bhe...io....stavo dormendo''
Noooo una bugia pure alla mia migliore amica noooooo!
MA COSA MI STA PRENDENDO STO DIVENTANDO UNA BUGIARDA CRONICA!! Non posso mentire alle persone soprattutto quelle che mi stanno più a cuore.
''Tu non devi dormire quando ti parlo di Zayn!!''Scoppiai a ridere
''ah no?''
''No.''
''allora scusa ahahahah''
''niente plebea''
Tra risate e scemenze arrivamo finalmente a casa di mia madre...bussammo e ci accolse amorevolmente
''Ragazze c'è pure Bobby, non vi dispiace vero?''
''Perchè dovrebbe dispiacerci mamma''
''beh...''
''Clifford''
Non fece in tempo a finire di parlare che Niall mi salutò sorridendo
''Vi conoscete??''
Ci chiese sorpresa mia madre
''Si mamma frequenta la nostra stessa scuola ed é diviso nella mia classe"
Risposi io
''Oops si è fatto tardi devo andare ciaooooo''
Disse Kat andandosene
''Ma Kat è solo mezzogiorno ti fermi qua a mangiare e poi vai''
Le urlai arrabbiata e lei ridendo mi disse che mi voeva bene...non potevo ancora sola con lui!
"Devo andare da Zay a mangiare"
Mi diede un bacio sulla guancia e si diresse a casa della sua ossessione.
''Ah comunque Jani io e Bobby andiamo a fare la spesa tu e Niall resterete qui a badare casa''
''Mamma io sono venuta qui per stare con te non per badare a casa''''Dai mancheremo solo per qualche minuto mangiate quello che trovate in frigo se avete fame"
''Uff''
Lei e Bobby ci salutarono e quando uscirono Niall si avvicinò a me
''Ahahahah Clifford hai ancora paura di me?''
'La sua cazzo di risata!!!'
''No è che non mi aspettavo ci fossi qui anche tu.''
''Ah ok...comunque non mi saluti?''
Mi avvicinai di più per dargli un bacio sulla guancia
''Ma che cazzo fai?''
''Ti saluto?''
''Potevi farlo benissimo anche con la voce''
''Si ma stai calmo, quelle che mi hai detto ieri sera erano solo cazzate no? Bah stai alla larga da me oggi è nei prossimi giorni''
''Ok...''
Arrabbiata mi diressi in sala sul divano e tirai fuori dai miei jeans il cellulare...diedi un'occhiata a Facebook e a Twitter ma nessuna novità così lo riposi nuovamente nei jeans e notai che Niall si sedette a fianco a me
''c'è altro spazio sul divano sai...quindi spostati''
''permalosa la ragazza eh''
''Horan a che cazzo di gioco stai giocando eh?''
Stette zitto, aveva il sorriso stampato in faccia i suoi occhi guardavano a terra nel frattempo diventavano sempre più lucidi fino a che un paio di lacrime rigarono il suo viso.
''Che succede?"domandai, vederlo piangere mi faceva uno strano effetto.
''Janessa come posso stare bene se sto sul cazzo a tutti, se sono un disastro per tutti eh?
''Sai che per me non lo sei anche se mi tratti male...''
Ora i suoi occhi fissavano i miei... Che meraviglia.
''Tu sei la prima che mi odia dopo ciò che ti ho fatto!!''
Si alzò in piedi e così feci anche io
''No Niall io non ti odio almeno...non riesco ad odiarti''
''Non riesci?''
''NO NON RIESCO PERCHE'? BEH QUESTO NON LO SO MA SO SOLO CHE E' UNA COSA PIU' FORTE DI ME NON ODIARTI E DEVI CREDERMI QUANDO TE LO DICO VA BENE, HORAN CAZZO AMATI PER CIÒ CHE SE E NON PER CIÒ CHE VOGLIONO GLI ALTRI.''
Mi guardò stupito
''Janessa...''