Confusione

105 12 1
                                    

"Non ci vuole tanto a chiedere di uscire dalla classe"

Mi urlò lui con tono arrabbiato

"Magari non volevo venire io?"

Lo sfidai io, ma ottenni solo il suo sguardo che mi fulminava e io feci spallucce.

" La vuoi smettere di fare la menefreghista?"

"come se mi importasse qualcosa"
Feci l'occhiolino
"Ah amore ricordati che io non ho paura di te come tutte le altre galline della scuola."

"Oh sicura che non ne hai?"
"Esatto"
"Mai sentito il detto 'la convinzione fotte'?"

aggiunse lui dopodiché qualcuno mi prese da dietro era sicuramente qualcuno della sua compagnia...infatti non mi sbagliavo era Ashton Irwin uno dei 4 bulli più temuti di tutto l' istituto.

"E mollami coglione!"

Urlai tirandogli un calcio nelle parti basse, lui indietreggiò per il dolore, incominciai a correre guardando indietro per quel motivo andai a sbattere contro Harry Styles e Luke Hemmings e finii per cadere a terra.

Ero circondata da quei tre ma io non avevo paura...Niall si fece spazio tra di loro porgendomi la mano per aiutarmi ma io rifiutai l'aiuto...

"Senti bella passiamo alle cose serie, io non ti accetto tu non mi accetti e così dovrà rimanere a vita quindi dammi una mano e io ti lascerò in pace come ho sempre fatto okay?"
Disse il biondo
"Non afferro il concetto ma di sicuro non aiuterò mai uno stronzo egocentrico come te!"

"Dai rigida ti basterà solo..."
Luke lasciò il discorso sospeso facendo un sorriso preoccupante a Niall

"Se tu farai finta di essere la mia ragazza"

"HAHAHAHAH IO FARE FINTA DI ESSERE LA RAGAZZA DI UN LURIDO VERME SCHIFOSO SOLO PER AIUTARLO, MA NEANCHE PER SOGNO!"
Risposi schifata

"Ok...ragazzi bhe la bimba fa i capricci e a me da tanto fastidio e scommetto che li continuerà a fare se non le diamo una raddrizzata perciò addosso."

Essendo a terra incominciarono a tirarmi calci sulla schiena, sulle gambe e nello stomaco, io cercai di scappare ma con nessun successo allora mi fecero alzare e mi sbatterono contro il muro per incominciare a darmi sberle e pugni...faceva male avrei dovuto inventare una cazzata per farli smettere così...

"Va bene ok ci sto"

Dissi con voce soffocata tutti e 4 fecero un sorriso a 32 denti andandosene via e lasciandomi li a terra, cercai di farmi forza per alzarmi ma furono tentativi inutili mi sentivo debole..e molto stanca..

*passata mezz'ora"

Mi svegliai in infermeria con mio fratello che mi guardava in lacrime, appena aprii gli occhi lui fece un sorriso stupendo le mi accarezzò molto delicatamente il viso pieno di taglietti, con l'occhio nero ed il labbro gonfio

"Chi cazzo è stato?!"

Mi chiese Michael, ed io risposi che...

*******************

spero vi sia piaciuto baciii
(Scusate se è corto)

M/ ≠/ tanti baci

Una storia complicata|| Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora