Amore?!

99 12 0
                                    

Come sempre Horan si mise a ridere ma stavolta mi prese per mano e incominciammo a camminare ma ovviamente gliela lasciai dopo poco, non andavo matta per le cose sdolcinate..
"Oggi ho pensato a quello che mi hai detto, hai ragione mi faccio schifo da solo, faccio tutto questo per farmi notare...."

Mi disse lui abbassando la testa

"Perché vuoi farti notare scusa?"

gli dissi guardandolo

"Perché io sono stato sempre uno sfigato, mi picchiavano sempre i miei compagni e ora sono incazzato col mondo, però oggi ho riflettuto su ciò che mi hai detto e ho capito che non serve a niente fare queste cose"

Che cosa strana, lui sembrava dire sul serio, intanto il cuore mi batteva a mille sembrava di stare in paradiso...mi succedeva solo con lui ma ancora non capivo bene che sentimento era entrato in gioco, all' inizio dubitavo fosse l'amore...e se mi sbagliavo?

"Comunque scusa per quello che ti volevo fare oggi nel bagno della scuola...e scusa anche per averti picchiata e obbligata a fare finta di essere la mia fidanzata fortunatamente non lo hai fatto.."

"Niall sinceramente io..."

Mi bloccai vedendo una lacrima scendere lungo la sua guancia, l'asciugò facendo finta di niente, io lo abbracciai, lui fece lo stesso.

Gli sussurrai all'orecchio "hey, non puoi crollare proprio adesso... Niall Horan non crolla mai"

Mi strinse più forte, era strano lui era un Bad Boy...un ragazzo così non sarebbe mai crollato eppure lui piano piano stava andando a pezzi.

" Clifford io ho il mondo contro e sto malissimo, le uniche persone che mi accettano sono Ash, Harry, Luke anzi non potrei nemmeno dire che loro 3 mi accentrano se lo fanno è solo perché non conoscono il vero me, mio padre è l'unico che mi accetta, persino mio fratello mi crede un drogato di merda per lui ho causato solo dispiaceri, non sai quanto ci sto male, quando vedo te e Michael...mi scoppia il cuore"

"Horan, sappi che per me vali, e poi sono errori comuni i tuoi, tuo fratello ti dice quelle cose sperando che tu smetta di farle credimi lui ti vuole bene, prova a passarci un po' più di tempo assieme e ti accorgerai

che sei importante per lui..."

Lui si staccò dall'abbraccio e mi riprese per mano ringraziandomi.

*****************

•ore 10.23•

•sabato mattina

Spalancai gli occhi e come prima cosa controllai i messaggi

"148 MESSAGGI SOLO DA KAT?!?"

Urlai, Michael era già sveglio, ovviamente era steso sul letto

"Ahahahah"

"Michael non c'è da ridere "

"Cosa dicono i messaggi?"

"Che ama Zayn, non ci posso credere, dovremmo salutare il cervello di quella piccola ragazza dai capelli rosa"

"Ahahahah e poi dici che non c'è da ridere"

Sorrisi alle sue parole

" Vieni nel letto con me?"

chiesi dolcemente

"Non aspettavo altro"

Esclamò correndo nel mio letto, mentre messaggiava con Lou io controllavo i messaggi non letti ma non erano importanti...

" Con chi sei uscita ieri"

chiese Michael

"Con un mio amico..."

"E chi era questo tuo amico?"

" nessuno di importante"

risposi....

<><><><><><><><><><><><><>

fine capitolo

Baci Martina.

Una storia complicata|| Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora