♢ Kirishima - Svegliati! Sono io non ricordi? ♢

1.5K 88 40
                                    

Erano passate poche ore.
La stanza illuminata dal sole era ancora pervasa da quell'aria candida e quasi sognante che aveva avuto dal primo momento che avevo aperto gli occhi.
Le infermiere non avevano più fatto capolino nella stanza visto che non c'era stato bisogno di nulla.
Eppure era come se il mio cuore stesse aspettando qualcosa.
Quella persona che non ricordavo sarebbe dovuta tornare prima o poi no?
Ma se davvero mi fossi trovata davanti il mio salvatore cosa avrei dovuto dire?
Non ricordavo più neanche chi fosse.
Alzai gli occhi al soffitto esausta.
Il dolore era ancora molto forte, dopo tutti i colpi subiti ero stata fortunata a sopravvivere.
Mi avevano parlato di un Quirk, del mio Quirk.
Grazie a quello potevo ancora vivere sebbene non avessi più idea di quale fosse.
Fu in quel momento che la mia mente venne rapita dal rumore di passi e vociare allegro dietro la porta.
La fissai interdetta.
Che fosse?...
Non riuscii a concludere che udi' il suono di un piccolo allarme nel corridoio.
- Non può entrare! Deve riposare la signorina! - era l'infermiera di poco prima, ricordavo la voce pastosa con cui si era presa cura di me.
- Mi avete detto che si è svegliata no? Voglio vederla! - doveva essere un ragazzino dalla voce.
Non sapevo cosa volesse dalla mia stanza, ma dalle loro parole sembrava che fosse venuto a trovarmi.
Che fosse stato li per me?
Provai a spostare la testa oltre le sbarre del letto per sbirciare la situazione.
Alla porta un ragazzo sui sedici anni dai capelli ritti color rosso fuoco si era aggrappato con tutte le sue forze agli stipiti della porta, mentre le infermiere tentavano di trascinarlo fuori.
I suoi occhi color rubino si fissarono sui miei per pochi secondi, attimi infiniti che scossero il mio cuore con moto confuso.
Era come se il mio corpo fosse abituato a tale situazione.
Era come se i miei sensi riconoscessero quella figura.
Le infermiere non appena videro la mia faccia confusa compresero che sarebbe stato meglio lasciarlo andare per il momento.
Non c'era più pericolo che mi svegliasse.
Lo lasciarono e il rosso entro' leggermente imbarazzato verso di me.
Teneva le mani dietro la schiena come se stesse nascondendo qualcosa.
Era vestito in modo casual.
Una maglietta rossa dalle maniche molto corte e un paio di pantaloni color cachi.
Ai piedi le tipiche "scarpe" che donavano in ospedale per questione di sicurezza.
- Ciao...- mi disse dolcemente mentre afferrava il primo sgabello che poteva trovare nelle sue vicinanze.
- Come ti senti? - domando' notando che non avevo idea di come rispondergli.
-...Bene...Ho meno dolore...- ero sulla difensiva, non potevo negarlo.
Per quanto questo ragazzo fosse incredibilmente gentile c'era qualcosa che non mi tornava: non sapevo chi fosse, ma lui conosceva me.
- ....Come ti chiami? - Provai a chiedergli notando il forte silenzio che si era creato tra noi.
I suoi occhi si aprirono appena a quella domanda inaspettata.
-...Sono Kirishima Eijirou...Non ti ricordi? - scossi il capo lentamente,
sembrava molto triste al riguardo,
- Kirishima, mi hai salvato tu? - alludei alla condizione in cui ero,
- Si...Ti ho portato qua non appena ho saputo dell'incidente...Mi dispiace ancora (...) - il mio nome, conosceva il mio nome. Non doveva essere un estraneo o almeno non parlava come se lo fosse.
- Ti ringrazio Kirishima - abbassai leggermente il capo per enfatizzare la cosa.
- No! Non devi scusarti! La colpa è solo mia! - lo vidi gettarsi a terra premendo il capo con forza sul pavimento freddo.
- Come tuo fidanzato dovevo stare attento alla tua incolumità! E invece...sei qui per colpa mia! - con tono accusatorio si portò una mano sul petto,
- Non sono degno di essere un uomo - sentii un leggero lamento provenire dalla figura prona ai miei piedi.
Mi sporsi verso di lui confusa.
- Sei il mio ragazzo? - chiesi leggermente imbarazzata.
Kirishima si alzò prontamente da terra.
-...S-si...Abbiamo iniziato ad uscire insieme qualche mese fa...sai andiamo a scuola insieme, alla UA! - l'orgoglio nei suoi occhi era qualcosa di indescrivibile.
Eppure io non mi ricordavo di lui, né della scuola che tanto nominava.
- Mi dispiace - ammisi,
- Ma non ricordo nulla, se sei il mio ragazzo spero tu possa perdonarmi - sul volto del giovane scorsi un sorriso dolcissimo.
- Ti chiedo scusa io, ti ho detto troppe cose tutte assieme. Era meglio se partivo con la mia presentazione - ritorno' vicino a me leggermente imbarazzato.
- Da adesso in avanti mi prenderò cura di te...Ho già chiesto alla scuola di poterti dare qualche giorno in più di riposo - concluse grattandosi la testa,
- Domani potrai tornare a casa, partiremo con calma ok? Ci sono tante cose che hai bisogno di ricordare oltre a me - lo vidi tentare di afferrare la mia mano timidamente.
Ahime' la ritrasse non appena vide i miei occhi concentrati sui suoi movimenti.
- ...Ti chiedo scusa anche per il rumore nel corridoio, so che non sono un tipo molto silenzioso...- le gote arrossate lo rendevano ancora più carino.
Non sapevo davvero spiegarmi perché il mio cuore stesse sussultando davanti a lui, ma qualcosa sembrava riconoscere quel candore timoroso che mi stava dimostrando.
Dovevo dargli una possibilità? Mi sarei davvero dovuta fidare di una persona sconosciuta?
Fissai ancora il suo volto illuminato dal sole.
Non potevo non farlo. Qualcosa me lo impediva.
- Mi affido a te allora - dissi portandomi una mano sui cavi del mio corpo,
- Spero di poter iniziare a ricordare tutto di te Kirishima, in modo che un giorno potrò ringraziarti della tua gentilezza - gli sorrisi e notai un barlume di gioia anche nei suoi occhi.
Forse quella luce che avevo visto nel mio sonno era lui.
Non potevo ancora dirlo, ma di certo da oggi sarei diventata diversa.
Kirishima Eijirou.
Non mi sarei più scordata questo nome.


Note autrice:

Buongiorno! Eccomi qui a presentare il primo capitolo della mia nuova operetta!
Ho deciso di iniziare a presentarvi Kirishima, richiesto da madotsuki888.
Cosa ne pensate? Credete che la nostra reader abbia fatto bene a fidarsi del giovane sconosciuto?
Lo sapremo nel proseguimento ^^
Ci tengo ad annunciare che d'ora in avanti gli aggiornamenti di questa ff si terranno il sabato.
Inoltre per le altre richieste effettuate tengo a precisare che presto pubblicherò anche i loro primi capitoli.
L'arco narrativo che riceverà più richieste sarà quello che inizierò per primo!

P.S. BlackAngel_7 domani dovrei riuscire a pubblicare quello di Aizawa!

Quindi vi aspetto alla prossima!

- Blue

Amnesia - My hero academia X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora