Finn's pov
Venni svegliato dal telefono che suonava.
"Pronto" dissi senza neanche guardare chi era.
"Dormi ancora?" la voce sua squillante e sveglia mi arrivò alle orecchie e capì subito chi era.
"Buongiorno dormiglione" continuò poi.
"Buongiorno Mills" risposi mentre mi stiracchiavo.
"Oggi Caleb è venuto a trovare Sadie, ti va se usciamo tutti insieme? Non accetto un no come risposta! Passo fra 10 minuti" disse per poi mettere giù.
Mi alzai e andai a lavarmi.
Appena uscì dalla doccia bussarono alla porta.
Aprì e trovai la figura di Millie sulla soglia.
"Emh- ciao! Buongiorno!" disse leggermente in imbarazzo.
"Scusa, ero sotto la doccia" dissi indicando il bagno.
"Oh t-tranquillo, fai pure, t-t-ti aspetto qui" disse sedendosi sul letto.
"Perché ti imbarazzi? Non sono nudo eh!" dissi notando il suo imbarazzo.
"Sei quasi nudo" rispose lei nervosamente mentre giocherellava con le sue mani. Lo faceva ogni volta che era nervosa.
"Mills, è tutto okay, non ti stupro mica, perché hai paura?" chiesi prendendole le mani e sedendomi accanto a lei.
Millie's pov
In un attimo mi venne in mente quel giorno.
Il giorno più brutto della mia vita.
Ero appena arrivata a casa di Jacob e la sorella mi disse che era in camera sua. Salì sopra e trovai la porta socchiusa così entrai.
"Permes-" dissi entrando ma mi bloccai quando vidi che aveva solo un asciugamano in vita.
"Ehi piccola, ti stavo aspettando" disse lui venendomi incontro.
"Non dovevamo uscire?" chiesi.
"Si, ma prima divertiamoci un po, eh?" disse con sguardo malizioso e si levò l'asciugamano. Io chiusi gli occhi e deglutì nervosamente.
Fece tutto lui, senza il mio consenso.
Aveva preso il possesso del mio corpo, di me stessa.
Non potevo piu dire o fare nulla.
Non potevo muovermi.
Non urlavo.
Non piangevo.
Ero lì.
Immobile.
Come se fossi morta.
"Millie rispondimi" urlò Finn scuotendomi il braccio.
"Si?" chiesi continuando a guardare lo stesso punto, continuando a pensare a quel giorno.
"Cazzo, mi hai fatto spaventare, non mi rispondevi, non mi guardavi" disse tirando un sospirò di sollievo.
"Mi vesto e usciamo, okay? Vuoi aspettarmi qui? O fuori? Vedo che sei rimasta abbastanza scossa, perciò te lo chiedo" disse e io mi girai per guardarlo negli occhi.
"Non mi farai niente?" chiesi mentre lui mi accarezzava le mani e mentre i nostri occhi erano ormai incastrati gli uni negli altri.
"Niente, promesso" disse e mi diede un bacio in fronte.
"Sicura di star bene?" mi chiese mentre si alzava e si dirigeva in bagno. Annuì e lui si chiuse in bagno.
-
"Ce l'avete fatta!" Urlò Sadie una volta scesi nella hall.
STAI LEGGENDO
HATE AND LOVE ( FILLIE )
Fanfiction[COMPLETA] Finn e Millie non si vedevano da quasi due anni, ma poi scoprono che entrambi saranno protagonisti di un film e quindi dovranno passare molto tempo di insieme. Il problema è che entrambi sono fidanzati, riusciranno a stare lontani o anche...