16.

779 43 13
                                    

Finn's pov

Finalmente.

Io e Millie ormai stavamo insieme da un mese e tutto sembrava andare per il meglio.

Non mi aveva ancora detto cosa le era successo ma io decisi di darle i suoi spazi e aspettare.

"Ehi amore a cosa pensi?" mi chiese attorcigliando un mio riccio attorno al suo dito.

"A noi" dissi e lei sorrise.

Eravamo stesi sul letto della mia camera ed era appena finito un film alla televisione.

"Finn" disse e io mi girai di scatto verso di lei.

Quando mi chiamava cosi, significava che doveva dirmi qualcosa.

"Si piccola?" dissi mettendomi seduto.

"P-p-posso dirti q-quello che è successo?" chiese e capì dal suo sguardo che aveva paura.

L'abbracciai, forte, e le diedi un bacio in fronte, come piaceva a lei.

"Certo che puoi"

"Non mi giudicherai?" mi chiese.

"No" risposi sorridendole.

"Promesso?"

"Promesso."

Sorrise e poi tornò seria.

"È stato Jacob" disse guardando in basso e io mi alzai di scatto.

"Cosa?" urlai e lei si alzò venendomi incontro.

"Lo ammazzo quel figlio di puttana, lo ammazzo" urlai ancora, dando pugni al muro.

Lei mi prese le mani e me le accarezzò.

"Finn ti prego.." disse abbassando lo sguardo.

"Okay scusa, continua" dissi sospirando.

"Una volta mi ha v-v-violentata" disse e io rimasi pietrificato.

"E quando sono finita all'ospedale è stata per colpa sua" continuò e io rimasi con gli occhi spalancati, senza dire una parola.

"E quando ti trattavo male, è stato lui a proibirmi di esserti amica" concluse con le lacrime agli occhi.

Io l'abbracciai e le diedi un bacio a stampo.

"Lo uccido te lo giuro" dissi poi.

"Non serve, davvero. Io vorrei.." disse ma poi si bloccò.

"Ehi piccola cosa vorresti? Dimmelo e lo facciamo, qualsiasi cosa, ti aiuto" dissi convincendola a continuare.

"Vorrei denunciarlo" disse abbozzando un mezzo sorriso e io in risposta le rivolsi un sorriso a trentadue tenti.

"Sarà fatto" risposi e lei mi abbracciò ringraziandomi.

"Ho un regalo per te comunque" dissi prendendo la busta che era sulla sedia.

"Perche?"

"Ho pensato che potresti averne bisogno" dissi porgendogliela.

La aprì e rimase a bocca aperta.

"Finn non dovevi, davvero" disse saltandomi addosso.

"Il tuo l'hai rotto e i fan stanno impazzendo, è piu di un mese che non ti fai vedere. E poi io ne ho bisogno per parlare con te quando saremo lontani" dissi e lei abbassò lo sguardo.

Eravamo entrambi consapevoli che fra qualche settimana avremmo finito le riprese e ognuno sarebbe tornato a casa propria.

"Mi mancherai tanto" disse giocherellando con i miei capelli.

"Anche tu piccola" risposi e lei mi baciò.

"Ti prometto che cercherò di venire ogni fine settimana da te" dissi poi e lei sorrise.

"Dai adesso accendi questo telefono e metti una bella foto con me eh?" dissi facendola scendere e ci sedemmo sul letto.
________________________________

liked by gaten123, noahschnapp and other 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

liked by gaten123, noahschnapp and other 1.631.573
@milliebobbybrown Sono tornataa! La mia rana mi ha regalato un telefono nuovo! 😍 È o no il ragazzo migliore del mondo? ❤️
@gaten123 Finn già che ci sei regalamene uno anche a me! 😂 Scherzo, siete belliii ci vediamo presto 💞
@finnwolfhardofficial Ovvio che sono il ragazzo migliore del mondo! @gaten123 ehi amico, ci vediamo presto! Fatti sentire ogni tanto
@milliebobbybrown Sii romantico a volte 😴 @finnwolfhardofficial
_______________________________


Ieri eravamo
a 600 letture e ora siamo
ad 800,
grazie davvero..!!
Instagram:
lovingfilevenwattpad
💖
ʙᴀʀʙ

HATE AND LOVE ( FILLIE )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora