Finn's pov
Mi svegliai con un forte mal di testa, forse per il pianto della sera prima.
Presi il telefono e trovai tantissimi messaggi dal gruppo dei Losers.
The Losers Club 🎈
Jae👻:
Ehi ragazzi! Quando ci rivediamo?Jer 🤓:
Ehi! Quando volete, non ho nulla da fare nelle prossime settimaneSoph 😇:
Io sono in vacanza, torno fra due giorni!My Eddie Spaghetti 💙:
Sono a Los Angeles a girare un nuovo film, non so quando sono libero, sorryIo:
Anche io!Wyatt 😎:
Ehi Finn, menomale che ti sei fatto vivo, ci stavamo preoccupando, abbiamo visto dei video...Io:
Si, non importa, ora sto beneJack mi scrisse in privato, sorrisi.
My Eddie Spaghetti 💙:
Ehy bubba! Come vanno le riprese? So che anche tu sei a LA. Se ti va ci vediamo. Love uJack era bisessuale, l'aveva annunciato ad un intervista.
Io:
Ehi Jackie! Ieri sono iniziate le riprese ma come hai potuto vedere abbiamo cominciato malissimo. Mi ci vorrebbe un caffe per distrarmi. Fammi sapere tu quando sei libero, love u too.Non ho mai capito i miei sentimenti per Jack.
A volte pensavo di essere bisessuale, altre volte dicevo che era praticamente impossibile.
Una volta ci baciammo.
Volevamo dirlo a tutti e magari, perché no, iniziare una relazione.
Ma era un gran passo e molto difficile.
Jack non avrebbe retto gli insulti.
Aveva da poco compiuto 14 anni.
Non volevo che soffrisse.
Quindi lasciammo stare e ognuno riprese la proprio vita.
Non lo amavo, ma stare con lui mi piaceva da impazzire.
Probabilmente passare un po di tempo con lui mi avrebbe fatto stare bene.
My Eddie Spaghetti 💙:
Passo domani bubba! Mandami l'indirizzo, 10:00 precise mi raccomando!Sorrisi, era sempre cosi organizzato.
Mi arrivò una chiamata da Sadie.
"Dobbiamo registrare, scendi muoviti"
"C'è lei?"
"Si"
Sbuffai.
"Non farmici pensare, si era chiusa dentro e non voleva piu uscire, sta male Finn"
STAI LEGGENDO
HATE AND LOVE ( FILLIE )
Fanfiction[COMPLETA] Finn e Millie non si vedevano da quasi due anni, ma poi scoprono che entrambi saranno protagonisti di un film e quindi dovranno passare molto tempo di insieme. Il problema è che entrambi sono fidanzati, riusciranno a stare lontani o anche...