6.

981 53 17
                                    

Millie's pov

Quel pomeriggio avevamo l'intervista e io ero nel camerino con Sadie mentre ci preparavano.

Gli avevo appena raccontato ciò che era successo qualche ora prima e di come volevo "vendicarmi".

"Mills, io penso che facendo cosi ti dimostri solo una bambina. Tu sei fidanzata, lui anche, tu forse lo ami, lui non si sa, fai come se la cosa non ti abbia toccata minimamente. Comportati come se tu fossi fidanzata e Finn è solo un amico, che poi è cosi. Se fai come dici tu gli farai capire che lo ami. Credimi, fai come dico! Trattalo come facevi prima pero non lasciarti andare troppo. Funzionerà!" mi spiegò lei e io l'ascoltai, siccome lei in amore aveva più esperienza di me.

Così una volta uscite dal camerino, andai verso Finn.

Era bellissimo.

"Finn, emh.. scusa per prima, ero un po nervosa." dissi mentre giocherellavo nervosamente con le mani.

"Tranquilla, è tutto okay, sei in ansia?" mi chiese prendendomi le mani.

"Si, abbastanza" risposi facendo un piccolo sorriso.

"Andrà tutto bene" disse per poi darmi un bacio in fronte. Sapeva che adoravo quando lo faceva.

"Millie Bobby Brown?" disse una signora uscendo dalla sala delle riprese.

Alzai la mano e mi fece cenno di entrare.

"Stai tranquilla" mi sussurrò Finn e io sorrisi per poi girarmi e andarmene.
-
"Allora Millie, sei contenta di girare un nuovo film?" mi chiese una signora sulla 40 seduta affianco a me.

"Si, sono molto contenta" risposi sorridendo, cercando di essere il piu sciolta possibile.

"Innanzitutto piacere, io sono Alice."

"Hai conosciuto gli altri membri del cast?" continuò poi.

"Non tutti ma ho avuto modo di conoscere Nicholas Hamilton che interpreta Jhonny, l'antagonista. È una bravissima persona" risposi mentre iniziavo a sciogliermi.

"Sappiamo che ci sono anche Sadie Sink e Finn Wolfhard con cui hai già lavorato. Ci parli del tuo rapporto con loro?"

Eccolo.

Il pezzo forte.

Dovevo aspettarmelo.

"Sadie è da subito diventata la mia migliore amica. Mi ricordo che quando la vidi la prima volta sul set di Stranger Things dissi "finalmente una ragazza"." dissi per poi ridere accompagnata da Alice.

"Con Finn invece è diverso. Quando giravamo le prime scene io ero tipo un pezzo di ghiaccio. Avevo molta vergogna, insomma, avevo 11 anni. Non ero mai stata con un ragazzo cosi tanto tempo e poi c'erano tutte le telecamere puntate su di noi. Quando ho letto la scena del primo bacio sono rimasta terrorizzata." dissi e poi venni fermata da Alice che mi fece una domanda.

"È stato il tuo primo bacio?" mi chiese sorridendo.

"Si" risposi sorridendo, per nascondere l'imbarazzo.

"Sappiamo che sul web girano due ship; la Fillie e la Mileven, cosa ne pensi?"

"Per quanto riguarda la Mileven, sono molto contenta che alla gente piaccia questa coppia che si è creata. Mi fa piacere sapere che alla gente piacciano Mike ed Eleven insieme. Ed è per questo che nella seconda stagione ho chiesto io personalmente ai fratelli Duffer di inserire un secondo bacio. I fan mi avrebbero ammazzato. Per quanto riguarda la Fillie, credo che tra me e Finn ci sia un'ottima amicizia e penso che rimarrà un'amicizia e basta." dissi anche se dentro di me non pensavo affatto quelle cose.

"Anche perché tu sei fidanzata giusto?"

"Si, giusto" risposi mostrandomi il più sicura possibile.

"Che ci dici di lui?"

"Penso che lo conosciate già. Si chiama Jacob, è diventato famoso grazie alla piattaforma Musical.ly. Poi ha iniziato a scrivere canzoni e ha avuto molto successo. Sono molto fiera di lui."

"Lui è fiero di te?"

"Si, molto, me lo ripete sempre. È una dolcissima e bellissima persona."

"Bene, adesso passiamo al film. Pensi di riuscire a legare con tutti gli attori?"

"Lo spero."

Alice continuò a chiedermi de film e di cosa ne pensassi.

Finn's pov

Mi chiamarono per l'intervista e mentre entravo io c'era Millie che usciva.

Mi sorrise e ricambiai.

Mi sedetti accanto ad Alice e lei mi chiese della band.

Poi mi chiese del cast di IT.

"Bene Finn, cosa ci dici degli attori di IT con cui hai recitato?"

"Sono tutti bravissimi e sono la mia famiglia. Li voglio bene come voglio bene ai ragazzi di ST."

"Hai avuto qualche relazione con Sophia, Sadie o Millie?"

"No con nessuna."

"La maggior parte dei fan ti vuole con Millie, cosa ne pensi?"

Lo sapevo.

Me lo sentivo.

Merda.

"Penso che tra me e Millie ci sia solo amicizia."

Non è vero.

Cazzo.

"Cosa ci dici invece di Iris Apatow? Gira voce che state insieme"

"Oh si, è cosi" risposi fingendo un sorriso.

Continuò a chiedermi del film e di cosa mi sarei aspettato da quest'ultimo.

Spero vi stia piacendo
Instagram:
lovingfilevenwattpad
💖

HATE AND LOVE ( FILLIE )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora