Ragazze in questo capitolo è presente una scena abbastanza intima ecco quindi se non volete leggere aspettate il prossimo capitolo, sennò godetevi finalmente la scena .
Pov's Ariel
Il braccio di Jack mi circonda la vita mentre entriamo nel grande portone di questa enorme villa, situata proprio al centro di un'immenso bosco al nord dal nostro, una musica soave ci accoglie mentre molte signore passano languide lo sguardo proprio su Jack,"piccola stai tranquilla staremo un po', ho già preparato qualcosa di speciale per noi " Mi dice nell'orecchio, dei brividi mi salgono lungo le braccia facendomi venire la pelle d'oca... ad interrompere i miei pensieri è la figura possente di un uomo,stringe la mano a Jack prima di puntare il suo sguardo su di me, capelli rasati, una cicatrice che parte dall'occhio destro fino alla narice destra, occhi verdi, "è un piacere conoscere la luna di uno degli alpha più importanti di tutta la generazione " mi bacia la mano fissandomi intensamente, una voce da oca interrompe il tutto, una mano con delle unghie rosse entra a contatto con la spalla di questo ragazzo, una ragazza dai lunghi capelli neri e dai grandi occhi grigi mi fissa quasi con astio"che ci fa una misera umana qui con noi ? Non è degna. " Mi dice stizzosa, Jack apre la bocca pronto a parlare ma io lo blocco con uno sguardo, mi avvicino di più a lei muovendo l'abito ingombrante" io fossi in te mi chiuderei quel becco da oca che hai e non sottovaluterei una semplice umana " le dico minacciosa, si sposta dal suo alpha mostrando il suo vestito striminzito di pelle nera" in ogni caso cosa mi faresti ?" Mi dice divertita , la rabbia comincia a montare dentro di me e prima che la possa anche solo sfiorare Jack mi porta via da loro, sarà più difficile di quanto potessi immaginare ."Jack andiamo via ? Sono stanca di mangiare queste tartine, di subire sguardi schifati da quelle lupe e sopratutto mi fanno male i piedi " gli dico stressata, lui si sbottona la giacca rimanendo solo in camicia e quei pantaloni che gli fasciano il corpo muscoloso in modo quasi perfetto, mi poggia la giacca sulle spalle e prendendomi a mo di principessa usciamo finalmente da quella villa, non curandoci di tutti gli sguardi stupiti, mi mette in auto e partendo ci dirigiamo chissà dove .
"Non ci posso credere che tu abbia fatto sistemare questo per me" la mascella tocca quasi terra dallo stupore, mi ha portata nel nostro solito posto, dove tutto è iniziato,ha fatto mettere un letto a baldacchino, delle lucine tutte attorcigliate intorno al letto che lo rendono unico e tanti cuscini rossi, "piccola per te questo ed altro" la sua voce mi risveglia dal sogno che sto vivendo, mi volto e gli salto addosso stringendolo in un mega abbraccio, il suo profumo mi entra dentro come droga facendomi andare in estasi " grazi grazie " gli dico felice e comincio a stampargli tanti bacetti a stampo sul viso, lui ridacchia e mi mette seduta sul letto, la luna ci illumina mentre i versi degli animali accompagnano questo momento speciale, "principessa adesso mi prenderò cura di te " mi fissa intenso dentro gli occhi, poi si abbassa delicatamente in ginocchio e mi toglie le scarpe, le sue mani così calde mi fanno provare emozioni che non ho mai provato, non so perché ma lo tiro per la cravatta facendo unire le nostre labbra in una lotta senza vincitore, ricadiamo sul letto, continuando a baciarci con una passione che mai avrei pensato di esternare , il cuore batte forte mentre le sue mani calde scendono delicatamente lungo le mie cosce, gli mordo il labbro facendo uscire dalla sua bocca un verso davvero eccitante, mentre continuiamo a baciarci gli sbottono lentamente la camicia, il suo petto scolpito in bella vista, i suoi tatuaggi lo rendono così eccitante, gli poggio una mano sul petto proprio dove c'è il cuore, che batte ad una velocità innata, smette di baciarmi e scende lungo il mio collo, lasciando baci delicati, "Jack, aspetta voglio fare una cosa prima .." interrompo il tutto con affanno, lui mi guarda confuso delicatamente e senza lasciarlo cieco gli tolgo le lentine, adesso nel buio della notte si vedono solo due occhi di fiamme, che mi fissano famelici facendomi eccitare e non poco, ritorna sul mio collo e non solo lascia baci bollenti ma comincia pure a mordicchiarmi il collo e dal nulla sento i suoi canini freddi entrare dentro la mia carne, succhia un po' di sangue prima di strusciarsi verso di me, facendomi inarcare la schiena, "piccola ti prego fermami ora perché non so se potrò farlo " Mi dice affannato fissandomi con i suoi occhi magnetici, credo sia arrivato il momento ..." ecco io non l'ho mai fatto con nessuno quindi non so come fare e .." mi interrompe con un bacio pieno di passione e desiderio, mi tira la zip del vestito e quando le sue dita calde entrano in contatto con la mia pelle fredda, tanti piccoli brividi partono lungo le mie cosce, rimango solo in intimo davanti a lui e le mie guance penso che ormai si possano scambiare per due pomodori, si perde a fissarmi e in quegli occhi ci vedo solo tanto desiderio " ho aspettato così tanto questo momento " Mi dice in un sussurro , si avvicina e mi bacia delicatamente mentre sento le sue dita spostarsi proprio sulla mia intimità.... il cuore batte forte e le sue dita esperte spostando le mutandine cominciano a divertirsi dentro di me, non so cosa mi succede, l'eccitazione prende il sopravvento e sentendo il bisogno irrefrenabile di liberarmi, vengo urlando il nome di Jack, lui non sembra deciso a mollarmi e togliendo i pantaloni e anche le mutande, mi fissa quasi affamato, mi toglie il reggiseno mostrando il mio seno abbondante, "piccola ci andrò più piano che posso " Mi dice e con la bocca comincia a baciarmi i capezzoli, mi inarco dal piacere e la mia intimità va a scontrasi proprio con la sua, facendomi quasi venire, molto delicatamente sento qualcosa entrare dentro di me, prima piano e poi in un colpo secco, chiudo gli occhi dal dolore e qualche lacrima sfugge al mio controllo, Jack si ferma "piccola perdonami se vuoi esco e smettiamo tutto " Mi dice preoccupato, gli sorrido incoraggiante e con un morso sul collo lo incido a continuare, preoccupato si muove piano dentro di me, quando il dolore passa e viene sostituito dal piacere comincia a muoversi prima piano e poi forte, facendomi toccare le stelle con un solo dito, nel bosco si sentono solo i nostri gemiti, via vai più forti fino a quando entrambi arriviamo al culmine urlando i nostri nomi, stanco si butta addosso a me,"piccola ti amo ."" La sua voce mi arriva roca, prende il piumone che c'è nel letto e ci copre entrambi, fisso la luna ancora sconvolta per ciò che è successo... ho donato la mia verginità a l'unico ragazzo che mai avrei pensato... Credo che per me rimarrà sempre la cosa più bella che abbia mai vissuto ..." ti amo anche io Jack ".
Ed eccoci qui ... io sono non solo emozionata ma anche innamorata persa di questi due, finalmente Ariel ha deciso di aprirsi, di mostrare i propri sentimenti e finalmente si è sentita pronta a fare questo importante passo, vi chiedo semplicemente di dirmi cosa ne pensate ? Perdonatemi se non ho scritto chissà qualche scena sessuale, uno perché non mi sembrava il caso, non voglio avere ne una storia volgare ne nulla, volevo fare capire il concetto ecco, quindi vi chiedo perdono se magari non ho soddisfatto le vostre aspettative, ma spero che il capitolo vi sia piaciuto lo stesso . Vi aspetto alla prossima !!
STAI LEGGENDO
Baby Mate
WerewolfIn una piccola casetta sul confine del bosco, sta per nascere una bimba. Al centro del bosco, il più grande branco ed il più potente, gestito dall'alpha Jack, che nonostante i suoi 150 anni ne dimostra ancora diciassette con i suoi occhi magnetici...