Mess.

524 27 0
                                    

-dal capitolo precedente-

Il ragazzo si staccò pochi minuti dopo per poi sussurrare affannoso:-"sono Harry, Harry Styles."

-

Carter lo guardò cercando di vedere meglio quella figura alta e esile che era posizionata davanti a lei.

Arrivò un ragazzo subito dopo che spinse Harry facendolo cadere.

-"oh! Minchia fai? Sto coglione."-urlò lui seduto per terra mentre si strofinava le mani cercando di pulirle.

-"lasciala in pace."-ringhiò il ragazzo mentre una risatina fastidiosa si alzava dall'ombra.

-"avanti amico, non ho fatto nulla."-divertito Harry si avvicinò a lui posizionandosi dinnanzi per schernirlo.

-"lo spero per te."-afferrò il braccio di Carter e la trascinò via da lì.

Spostandosi verso la luce notò che il suo 'salvatore' non era altro che il ragazzo della propria migliore amica.

Lei non capiva. Cosa stava succedendo? Perché Jason l'aveva portata via così in fretta?

Arrivati nel parcheggiò notarono Ajka che li aspettava preoccupata vicino all'auto grigia.

Nessuno disse nulla fino al loro arrivo in autostrada.

-"perché hai fatto così?"-mormorò la ragazza.

-"così come?"

-"hai assunto un comportamento da fratello maggiore o da padre e indovina? Tu non sei niente di niente."- il ragazzo strinse il volante facendolo scivolare tra le mani.

-"non avvicinarti più a quello, non è una bella persona."

-"che ne sai tu di 'belle persone'?"-fece il gesto delle virgolette con le dita mentre il ragazzo la guardava dallo specchietto.-"beh..."-Ajka lo interruppe.

-"Carter, davvero, non avvicinarti a lui. Non è una bella persona. Lui non è il ragazzo sdolcinato, dolce e che non si caccia mai nei guai; è il tipico bad boy di cui non ti puoi fidare. Ha tante denunce dietro e non ha picchiato un solo ragazzo. Spaccia droga e..ti rovina la vita."-disse la ragazza guardando sempre davanti a se.-"la prima cosa che fa è un succhiotto alle ragazze per, come dire, 'segnarle'. Molto Danger come cosa."

Carter continuava a guardare dal finestrino con nonchalance fino a che non si rese conto cosa avesse detto la sua amica.

Il suo collo pulsava ancora e al suo tocco delicato un leggero dolore si alzava.

Si ricordò che il suo collo non era stato semplicemente baciato, era stato 'segnato', come si vuol dire.

"Beh, almeno tu non hai il succhiotto."-disse Ajka ridacchiando mentre Car non disse una parola.

Stette in silenzio fino a quando Ajka si rese conto di ciò che significava.

"Oh merda."-imprecò voltando vi velocemente verso di lei.

VA BENE È PICCOLO MA NON SO COSA DIRVI! SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO PER TRE GIORNI MA LASCIAMO STARE.

CONTINUO A DUE VOTI:)

Bad Boy, Good Lips.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora