-dal capitolo precedente-
"Beh, almeno tu non hai il succhiotto."-disse Ajka ridacchiando mentre Car non disse una parola.
Stette in silenzio fino a quando Ajka si rese conto di ciò che significava.
"Oh merda."-imprecò voltando vi velocemente verso di lei.
Spazio autrice👑
Questo capitolo è una sottospecie di Harrys pov, quindi sarà unicamente su di lui.
Prima di ogni capitolo che sia Harrys Pov o Carter Pov, che parlerà UNICAMENTE di uno o dell'altro, scriverò in alto, prima di iniziare il racconto Harry o Carter.
Grazie per l'attenzione.
***
-"amico!"-urlò Brook con tutto il fiato che aveva in corpo.
Harry si girò vedendo lontano la sua figura un po' palestrata e parecchio magra.
Non rispose voltandosi e continuando a camminare per la sua strada.
-"fermati!"-urlò il ragazzo.
Ma si sa, un treno non si ferma, va avanti, fino alla destinazione.
Un rumore di passi si fece sempre più intenso fino a quando Harry non si trovo accanto l'amico.
-"grazie per esserti fermato."-disse cercando di riprendere fiato.
Harry non rispose. Continuava a fissare il vuoto al centro della strada mentre il mondo girava.
Continuarono a camminare.
-"Har, so che sei pensieroso. Dai amico, andiamo in un pub carino. Magari rimorchiamo!"-la sua espressione era praticamente la più felice che potesse fare. Entusiasmata, più che altro.
-"va bene, andiamo."-cominciarono a camminare dirigendosi verso questo pub.
Ma non uno semplice, o meglio, non di ragazze semplici. Facile da trovare come le ragazze li dentro.
"Facile"-pensò il ragazzo-"come credevo fosse Carter."
Lui, ragazzo da una botta e via che pensava ad una ragazza.
Era strano quella sera e tutti lo avevano notato.
Se ne stava li, seduto sul divanetto del locale a luci rosse mentre delle ragazze mezze nude gli ronzavano intorno come mosche.
Ma lui stava fermo con il suo mojito in mano. Sorseggiava a più non posso.
Velocemente.
***
Erano le cinque del mattino e mentre era disteso con la testa che batteva a mille, pensava a quanto fosse bella quella ragazza e perché non aveva smesso di pensarla nemmeno per un minuto.
Impossibile.
Harry Styles innamorato.
In quel momento pensò solo: sono finito. Morto sotto un treno chiamato Carter che trasporta cuori infranti.
Ma in quella ragazza c'era di più.
Lei non era 'tette, figa. Sono figa.' Lei era diversa. Diversa nel suo proprio. E quel proprio gli piaceva.
STAI LEGGENDO
Bad Boy, Good Lips.
FanfictionQuesta è la storia di Harry Styles (lurido spacciatore dei bassi fondi) e Carter Mills (secchiona della London High School. presa in giro da tutti e amata dai prof.) cosa succederebbe se i due si incontrassero e si innamorassero? cosa accadrebbe se...