Al risveglio non avevo nessuno sul letto.
- Ah Grazie al cielo!! - pensai.
Avevo un po' di fame, così scesi in cucina.
Presi una scatola di biscotti e iniziai a sgranocchiarne uno.
Che bella sensazione sapere che tutti stavano ancora dormendo dato che mi ero alzata alle 14:00.
Di norma i vampiri dormono dalle 6 di mattina fino alle 18:00 di sera.
Avevo ancora la faccia assonnata, mi muovevo peggio di uno zombie; dondolavo di qua e di là,
non volevo tornare a dormire, ma avevo ancora sonno; entrata nella mia stanza, mi buttai sul letto e ripresi a dormire.[ verso le 17:30 ...]
Mi svegliai di colpo per un incubo.
Tra 1 ora quei vampiri si dovevano svegliare, non avevo voglia di vedere davanti alla mia faccia né il volto dello psicopatico né quello di Reiji.- Devono aver avuto un'infanzia orrenda per renderli così.
Ah...Per fare un miracolo per cambiarli non basterà Padre Pio.
E poi, ora che ci faccio caso, non credo siano fratelli perché sono diversi gli uni dagli altri... -Continuava a passarmi per la mente questo pensiero.
Andavo su e giù per la stanza, mettendo i miei vestiti nell'armadio.Laito: "Mmh... Bitch-chan che fai? Cerchi un bel vestito da metterti per me??"
"NO."
Laito: "...Che peccato!!"
"Evapora pervertito della malora"
Laito: "Oh andiamo che ti costa lasciare che io ti faccia compagnia??"
"Vattene via dalla mia stanza o ti arriva una scarpa con tacco 12 in faccia!!!!"
Laito: "Oh ma davvero?? Beh allora resto qui"
"Ma come ragioni??!... Me ne vado: guai a te se mi segui"
Mi voltai per andarmene, ma lui mi prese la vita, avvicinandomi a sè.
"MA CHE COSA CAZZO STAI FACENDO LASCIAMI!!!"
Laito: "Oh bitch-chan sei ancora più adorabile da vicino, ora, se non ti dispiace, faccio colazione"
"SCORDATELO MANIACO!!!"
Cercai in tutti i modi di togliermi dalla presa di Laito, ma non ce la facevo: e così, anche stavolta, mi morse il collo, io trattenni l'urlo di dolore.
"Laito dobbiamo andare a scuola muoviti, non vorrai far aspettare Teddy, vero?..." disse Kanato apparendo dal nulla nella mia stanza.
Laito: "Fammi finire la colazione"
Kanato: "Mi dispiace ma ora tocca a me a bere, giusto Teddy??"
"Volete sbrigarvi o no?" Disse Ayato con tono scontroso.
Laito: "Bitch-chan non verrà a scuola, è molto debole dopo tutta la quantità di sangue che le ho preso" *sorriso perverso*
"Ah... Che scocciatura... ... resterò io con lei...".
Era la voce di Reiji.
-Se dovevo rimanere DA SOLA in casa CON LUI, beh preferivo morire.-
Laito mi prese e mi appoggiò lentamente sul mio letto.
Kanato: "È strano da te Reiji, non me lo aspettavo"
Kanato era molto insospettito dal gesto fatto dal fratellastro.
Fortunatamente non avevo perso i sensi, ma ero molto debole.Reiji's pov:
Quella ragazza per qualche minuto, cadde in un sonno profondo.
Gli altri se ne erano già andati.
Non so il perché del mio gesto, non rimasi molto nella sua stanza.
Me ne andai poco dopo, nonostante lei aveva risvegliato in me la sete.
In più avevo cose molto più importanti da fare che stare lì badare ad una svogliata.
STAI LEGGENDO
So come sei in realtà // Reiji x reader [CONCLUSA~]
Vampirola mia prima storia "x reader" spero vi piaccia. T/N= tuo nome T/C= tuo cognome C/O=colore occhi C/C=colore capelli Co/P= colore preferito I CAPITOLI SONO MESSI ALLA RINFUSA. SEGUITE L'ORDINE CRONOLOGICO. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17...