Reiji's pov:
T/N: "Dobbiamo trovare un modo per impedire il piano di Richter"
Dobbiamo trovare una strategia o una contromossa per sconfiggerlo""Potremmo usare a nostro vantaggio il fatto che siamo più di due persone, se contiamo i miei fratelli."
T/N: "L'attacco a sorpresa non ci servirà,Richter sarà già arrivato alla villa e i tuoi fratelli staranno già combattendo...
Sei sicuro che non esista un modo per fermarlo?""In realtà ci sarebbe..."
T/N: "Dobbiamo fermarlo Reiji sennò saremo sulla sua lista nera quando salirà al potere. Dimmi di che si tratta."
"Se uccidi, con l'oggetto con cui ai dato il tuo sangue, la persona che sta eseguendo il rituale, esso si fermerà e tutto avrà fine ma c'è un prezzo da pagare."
T/N: "Qual'è?"
"Con la morte di chi ha provato a fare il rituale, deve andare con lui nell'aldilà chi ha contribuito al piano di eseguirlo."
T/N's pov:
- NO CI DEVE ESSERE UN ALTRO MODO NON VOGLIO!!!NON VOGLIO CHE REIJI...-
Reiji's pov:
Si aggrappò a me stringendo la mia giacca, iniziando a piangere...T/N: "NON VOGLIO... NON VOGLIO..."
"È l'unico modo per fermare Richter..."
Non smetteva di ripetere quelle parole; poi disse:
"Ne sei sicuro?"
"Certo... sarebbe come una reazione a catena se uccidi Richter uccidi me"
T/N: "Sei stato l'unico a partecipare al piano?"
"Si"
T/N: "Per caso c'era sempre Akemi nel tuo laboratorio quando eri da solo?"
"Non saprei come risponderti."
T/N: "Bene allora faremo così ho un piano ma dobbiamo sbrigarci"
"Che hai in mente??"
T/N: "Lo vedrai... ora teletrasportaci nella mia stanza devo prendere il coltello con cui mi sono tagliata"
Fu un istante e ci ritrovammo nella sua stanza; prese un coltello d'argento con l'elsa decorata da un diamante blu/azzurro.
"Bene ora dobbiamo passare all'azione" disse.
"Sei pronta? Stai per uccidere una persona che neanche conosci...e non sei nemmeno nervosa"
"Sto per uccidere una persona che non conosco ma che ammazzerà tutte le persone a cui tengo.
Tu cerca solo di coprirmi le spalle.""Sappi che la nostra alleanza è temporanea"
STAI LEGGENDO
So come sei in realtà // Reiji x reader [CONCLUSA~]
Vampirosla mia prima storia "x reader" spero vi piaccia. T/N= tuo nome T/C= tuo cognome C/O=colore occhi C/C=colore capelli Co/P= colore preferito I CAPITOLI SONO MESSI ALLA RINFUSA. SEGUITE L'ORDINE CRONOLOGICO. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17...