Ormai mancava poco al secondo ballo. Ero a scuola, proprio nell'ora di educazione artistica.
Stavo cercando di fare la gonna come c'era scritto sul foglio che ci aveva dato la professoressa.
Oggi ero un po' giù di morale, Reiji non usciva più dalla sua stanza, o meglio dal suo laboratorio: qualche volta, lo sentivo addirittura farfugliare qualcosa quando siamo accanto sulla limousine.
Durante le cene rimaneva nel suo, non tentava neanche di riprendere Ayato o Kanato...
Sembrava che era distratto, pensieroso, misterioso più del solito... Shū l'altro giorno mi aveva detto che lo aveva sentito dire qualcosa di strano...Flashback...
Mentre Shū stava andando verso la sua stanza con tutta la lentezza del mondo, sentì Reiji parlare da solo.
"Quella ragazza in maschera... Mi farà perdere il senno..."
Più o meno le frasi che aveva capito Shū in quel momento erano di quel tipo.
Shū non ci fece caso e se andò.Fine Flashback
Shū mi ha raccontato questo anedoto per rincuorarmi...
Anche Shū ci shippa con Reiji: vedi? Te non mi ascolti mai.
È confermato. È cotto di te.
Ragazza a questo punto basta solo che ti dichiari e poi potremmo già pensare a Reiji dorso nudo...-Non sono così pervertita smettila.
Non è detto che sarà contento che sii io la ragazza che "ama"-(Nota autrice: Madonna Santa QUANTO CAZZO SEI FIGO E SEXY *nose blood* BEATRIX HA FATTO UN CAPOLAVORO *SVIENE*)
Un'immagine non tanto casta di Reiji, in quelle condizioni, mi passò per la mente: il suo effetto era che ero color porpora in questo preciso momento.
Scossi la testa in segno di negazione, per scacciare questi pensieri perversi.- Accidenti alla mia coscienza.
Ammetto che non è per niente male la visuale, ma devo e finire il vestito...-A few days later...
Passò il tempo e i fatti non cambiavano, Reiji continuava a starsene da solo...
Mi trattava ancora peggio di prima, ero l'unica a soffrire in questa storia.-Non posso continuare così: stasera al ballo gli dirò quello che provo, anche se so come reagirà...-
Anch'io: sarà felicissimo di sapere che tu, la ragazza di cui è innamorato, è la stessa persona con cui ha ballato la volta prima.
- Non perdi mai le speranze eh? È ammirevole.-
Io SONO TE. DEVI CONTINUARE A SPERARE. Sempre. Anche quando va tutto storto. Per una volta dammi retta. Io sono quella parte di te estroversa, troppo perversa a VOLTE, ma che continua a sperare.
Perché non bisogna mai perdere la speranza.
Ora però scusa ma torno a pensare a Reiji dorso nudo. Madonna che sexy che è, magari anche senza la camicia lo vedrei meglio... OwO
STAI LEGGENDO
So come sei in realtà // Reiji x reader [CONCLUSA~]
Vampirosla mia prima storia "x reader" spero vi piaccia. T/N= tuo nome T/C= tuo cognome C/O=colore occhi C/C=colore capelli Co/P= colore preferito I CAPITOLI SONO MESSI ALLA RINFUSA. SEGUITE L'ORDINE CRONOLOGICO. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17...