6- sei disposta a venirmi a prendere?

12 3 0
                                    



Anonymous' pov

Girando per i corridoi mi imbatto in una scenetta alquanto...umh...insolita.

Michael Clifford e Julie Irwin pomiciare contro gli armadietti. Un momento come questo va immortalato, no?

Prendo il cellulare e scatto la foto.

Cosa succederebbe se questa piccola e innocente foto arrivasse a Luke?

Irwin, mi sbarazzerò di te e finalmente Luke potrà essere mio.

Julie's pov

Arrivata al campo da football mi siedo sugli spalti e aspetto pazientemente che mio fratello finisca gli allenamenti.

Avrei dovuto dirlo a Luke?

Si, teoricamente avrei dovuto...ma come? No. Non glielo avrei detto, lo avrei sicuramente ferito e avrebbe odiato Michael. No, decisamente no.

Metto le cuffie e faccio partire la riproduzione casuale. Subito le note di "Kiss me" di Ed Sheeran mi arrivano alle orecchie e la mia mente comincia a viaggiare e in non molto vidi Ashton e i suoi compagni di squadra entrare nello spogliatoio.

-Ehi....- una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare, quella voce che riconoscerei ovunque.

-Michael! Cristo, mi hai fatto prendere un colpo-

-Scusa. Penso che noi dovremmo parlare riguardo a ciò che è successo, Julie-

Il mio nome detto da lui suona così bene... il mio sguardo cadde sulle sue labbra, ma subito riportai i miei occhi azzurri sui suoi.

-Non diremo niente a nessuno. E la cosa non si ripeterà. Sarà come se niente fosse-

-Non credo di poterlo fare- si avvicina a me -Lo rifarei subito. Ora,qui, incurante del fatto che qualcuno possa vederci. E so che per te non è stato "niente". So che hai sentito quello che ho sentito io. Le farfalle nello stomaco- continua ad avvicinarsi -il cuore a mille- ormai è a pochi centimetri dalle mie labbra -il fiato corto, il cervello in tilt. O sbaglio?-

Non sbaglia e mi si può leggere in faccia. Le mie guance si colorano di rosso e il mio sguardo passa dalle sue labbra ai suoi occhi, cosi come fa il suo. Appoggia la sua mano sul mio viso e si avvicina, fino a quando le nostre labbra non sono a pochi millimetri.

E ci sarei ricaduta, se non fosse stato per le risate dei compagni di squadra di mio fratello che uscivano dallo spogliatoio, insieme a quest'ultimo.

Io e il puffo ci separammo velocemente, lui scocciato e io grata di non averlo rifatto. Ashton ci raggiunge ma grazie a Dio non nota nulla.

Saliamo in macchina e passiamo il viaggio in silenzio, con Ash che fa domande e cerca di introdurre una conversazione e noi che rispondiamo a monosillabi. La tensione è palpabile, quasi quanto il sedere di Cole Sprouse.

Su, guardami negli occhi e dimmi che una palpatina non gliela daresti.

Arriviamo davanti a casa di Michael, lui ringrazia mio fratello e dopo scende dalla macchina, senza salutare. Ovviamente, tipico di Michael.

Lo guardo percorrere il vialetto di casa sua e, quando ormai ho perso le speranze di un suo sguardo, lui si gira quasi impercettibilmente verso la macchina e solleva l'angolo della bocca. Almeno credo, visto che Ashton è partito mentre il puffo faceva quello che io penso sia un sorriso.

Arrivo a casa ed vado in camera mia, stanca morta, ripensando al bacio. Però bacia cosi bene...

Julie smettila. Tu stai con Luke. E lo ami, giusto? Lo ami follemente. Credo. Spero. Non voglio ferirlo, perché prima ancora di essere il mio ragazzo è il mio migliore amico. È la persona di cui mi fido più al mondo, dopo mio fratello.

Avrei dovuto dire ad Ashton del bacio?

E se poi lo avesse detto a Luke?

Lo squllo del cellulare mi avverte dell'arrivo di un nuovo messaggio.

Da Sconosciuto:

"Tu mi mandi all'inferno ogni volta. Ma poi sei disposta a venirmi a prendere?

-m"

Sorrisi. Michael.

A Michael:

"dipende. Tu sei disposto a finirci, all'inferno?"

Da Michael:

"Per te? Anche subito"

E ora, solo ora, dopo questo messaggio me ne sono accorta. Mi sto inevitabilmente innamorando di Michael.

ANGOLO AUTRICE

Lo sooo il capitolo fa schifo, ma non ho ispirazione :c

Jet Black Heart //mgcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora