Capitolo 4: Inizio

1 0 0
                                    


...

.....

........

............


Ah, scusami, non ti avevo visto.

E' passato un po' dall'ultima volta, vero?
Credevo che non ti avrei più rivisto, eheh... Cominciavo a credere fossi rimasto scioccato da ciò che ti ho raccontato la volta scorsa.


....


Mh? 
Vorresti sapere di più?

La tua curiosità mi stupisce, non mi è mai successo prima di attirare così tanto l'attenzione di qualcuno...

Come ti ho già detto, di norma mi considerano un pazzo furioso.


E, sentiamo, cosa vorresti sapere oggi?


...


"Come so queste cose"?

Beh... 
Ti ho detto siano delle storie che mi sono state tramandate dai miei predecessori, no?

Passate a me dai miei genitori, i quali le hanno prese dai loro...
E così via.


Non ti obbligo a crederci, ovviamente. 
Tutt'ora non so neanche io se siano cose alle quale dovrei credere, eheh...

Mi piace pensare, però, che sia vero.
Insomma, a nessuno piace pensare di essere nel torto, no?


...


Quindi, suppongo tu voglia sapere altro, eh?


E allora andiamo avanti, che ne dici?
Riprendiamo da dove ci eravamo fermati...


Ah, si!


Ymir & Medusa, i primi due Ascesi, i primi due Creatori.

I due fratelli che si sono separati dagli altri Voidborn, evolvendosi mentalmente rispetto alla loro razza.

Questi due esseri si sentivano soli nella loro unicità, quindi decisero di riprodursi.

Ti ricordi, si?
Non insieme, comunque, visto che i Voidborn non hanno sesso... 
Si riproducono asessualmente. 


...


Lo ricordi? Bene, bene.

Dicevo...

I loro figli, però, nonostante fossero nati da loro, non erano diversi dagli altri Voidborn.

Si comportavano come gli altri esseri, erano privi di ragione, mossi solo dall'istinto.
La gran parte dei figli di Ymir & Medusa cercarono di scappare dalla luce che avevano creato: fu infatti compito dei due fratelli fermarli, mantenendoli all'interno di quella nuova area.


All'inizio fu difficile... 
I loro figli si comportavano come gli altri Voidborn, come ho già detto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 20, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tales of ChaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora